• Giovanissimi B
  • Pescia Calcio
  • 2 - 1
  • Meridien


PESCIA: Igliori, Di Grazia, Bartoloni, Bendinelli, Valeri Francesco, Milanesio, Forassiepi, Romoli, Valeri Gianmarco, Cervellati, Mosso. A disp.: Barbieri, Cesaretti, Ayoub, Fontana, Haka, Saracino. All.: Riccardo Monacci.
MERIDIEN LARCIANO: Bianconi, Miranda, Rendina, Bushati, Harbans, Calandra, Ferrara, Anastasio, D'Angelo, Indovino, Arapi. A disp.: Daddi, Buttino, Amadio, Cecchi, Gjeci. All.: Fiorello Romanese.

ARBITRO: Galligani di Pistoia.

RETI: Romoli 2, D'Angelo.



Non è stato facile ma alla fine il Pescia è riuscito a conquistare l'intera posta in palio che permette ai rossoneri di sfondare quota quaranta punti; traguardo che a inizio stagione non era così scontato. I rossoneri hanno in pungo il pallino del gioco, ma la resistenza di un Meridien veramente incredibile basta per contenere le iniziative pesciatine. Poi però Romoli si fa trovare al momento giusto al posto giusto e sigla l'uno a zero. Nella ripresa è ancora Romoli a andare a segno: dribbling sul limite dell'area e fendente imprendibile. Nonostante il doppio svantaggio i larcianesi rimangono aggrappati alla partita fino alla fine come testimonia il gol di D'Angelo, arrivato a pochi minuti dal 70', che ha reso i 4' di recupero ancor più interessanti. Però il Pescia stringe i denti e alla fine centra l'obiettivo. Sono doverosi i complimenti a Fiorello Romanese e ai suoi ragazzi che giornata dopo giornata continuano a bruciare le tappe.
Calciatoripiù: Romoli oltre alla doppietta è stato autore di una grande prestazione grande prestazione. Rendina e Calandra in evidenza nel Meridien.

PESCIA: Igliori, Di Grazia, Bartoloni, Bendinelli, Valeri Francesco, Milanesio, Forassiepi, Romoli, Valeri Gianmarco, Cervellati, Mosso. A disp.: Barbieri, Cesaretti, Ayoub, Fontana, Haka, Saracino. All.: Riccardo Monacci.<br >MERIDIEN LARCIANO: Bianconi, Miranda, Rendina, Bushati, Harbans, Calandra, Ferrara, Anastasio, D'Angelo, Indovino, Arapi. A disp.: Daddi, Buttino, Amadio, Cecchi, Gjeci. All.: Fiorello Romanese.<br > ARBITRO: Galligani di Pistoia.<br > RETI: Romoli 2, D'Angelo. Non &egrave; stato facile ma alla fine il Pescia &egrave; riuscito a conquistare l'intera posta in palio che permette ai rossoneri di sfondare quota quaranta punti; traguardo che a inizio stagione non era cos&igrave; scontato. I rossoneri hanno in pungo il pallino del gioco, ma la resistenza di un Meridien veramente incredibile basta per contenere le iniziative pesciatine. Poi per&ograve; Romoli si fa trovare al momento giusto al posto giusto e sigla l'uno a zero. Nella ripresa &egrave; ancora Romoli a andare a segno: dribbling sul limite dell'area e fendente imprendibile. Nonostante il doppio svantaggio i larcianesi rimangono aggrappati alla partita fino alla fine come testimonia il gol di D'Angelo, arrivato a pochi minuti dal 70', che ha reso i 4' di recupero ancor pi&ugrave; interessanti. Per&ograve; il Pescia stringe i denti e alla fine centra l'obiettivo. Sono doverosi i complimenti a Fiorello Romanese e ai suoi ragazzi che giornata dopo giornata continuano a bruciare le tappe. Calciatoripi&ugrave;: Romoli oltre alla doppietta &egrave; stato autore di una grande prestazione grande prestazione. Rendina e Calandra in evidenza nel Meridien.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI