• Giovanissimi B
  • Giovani Vianova
  • 0 - 3
  • Giov.Granata Mons.


GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Morini, Selmi, Piattelli, Met Hasani, Pucci, Frediani, Malucchi. A disp.: Colombo, Masini, Inorre, Papini, Prela, Leto. All.: Pietro Pappalardo.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Bruni Andrea, Lollini, Lepori, Fanti, Izouhar, Pemaj, Ciccarelli, Nelli, Scannerini, Lullo, Governi. A disp.: Bruni Alessio, Pagni, Petillo, Simoni, Varsallona. All.: Andrea Zei.

ARBITRO: Patera di Pistoia.

RETI: Scannerini 3.



I Giovani Granata Monsummano passano alla Palagina e continuano la lotta a distanza con il Ponte 2000 per il terzo posto. Però, lo zero a tre finale non rende merito a un Via Nova autore di una prestazione sopra le righe. E' buono l'avvio dei pievarini che riescono a non lasciare spazi alle temibili bocche da fuoco monsummanesi e quando possono si staccano in avanti come quando Pucci al 10' crea una buona palla-gol ma non è assistito dalla fortuna. L'equilibrio iniziale si spezza al 18' con Scannerini, che protegge palla, si gira eludendo l'intervento del diretto marcatore e poi batte Rosellini con un pregevole pallonetto. La risposta locale è affidata a Malucchi che calcia a lato per un non nulla. Il Via Nova è bravo nel mantenere i ritmi alti ma poi i padroni di casa restano in dieci per la frettolosa, quanto discutibile, espulsione di Malucchi. Nonostante l'inferiorità i ragazzi di Pappalardo restano in partita. Condizionata anche dal forte vento, la contesa perde un po' di ritmo, ma uno stoico Via Nova non si arrende e nel finale di tempo accarezza l'idea del pari con Met Hasani. Al ritorno in campo i Giovani Granata hanno intenzione di chiudere i conti, però la compagine di casa non ne vuole sapere. Poi, però, il secondo timbro di Scannerini comincia a far pendere l'ago della bilancia verso gli ospiti. Nonostante il doppio svantaggio e l'inferiorità numerica i pievarini provano con le unghie e con i denti a raddrizzare la partita. Ma arriva anche il secondo rosso di giornata, questa volta ai danni di Morini (anche questo cartellino è molto discutibile), e a questo punto i granata archiviano la pratica grazie a un tiro-cross del solito Scannerini, che prima di insaccarsi viene deviato da un difensore locale. I Giovani granata Monsummano guadagnano tre punti importantissimi contro un avversario come il Via Nova che si è dimostrato all'altezza della situazione.

GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Morini, Selmi, Piattelli, Met Hasani, Pucci, Frediani, Malucchi. A disp.: Colombo, Masini, Inorre, Papini, Prela, Leto. All.: Pietro Pappalardo.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Bruni Andrea, Lollini, Lepori, Fanti, Izouhar, Pemaj, Ciccarelli, Nelli, Scannerini, Lullo, Governi. A disp.: Bruni Alessio, Pagni, Petillo, Simoni, Varsallona. All.: Andrea Zei.<br > ARBITRO: Patera di Pistoia.<br > RETI: Scannerini 3. I Giovani Granata Monsummano passano alla Palagina e continuano la lotta a distanza con il Ponte 2000 per il terzo posto. Per&ograve;, lo zero a tre finale non rende merito a un Via Nova autore di una prestazione sopra le righe. E' buono l'avvio dei pievarini che riescono a non lasciare spazi alle temibili bocche da fuoco monsummanesi e quando possono si staccano in avanti come quando Pucci al 10' crea una buona palla-gol ma non &egrave; assistito dalla fortuna. L'equilibrio iniziale si spezza al 18' con Scannerini, che protegge palla, si gira eludendo l'intervento del diretto marcatore e poi batte Rosellini con un pregevole pallonetto. La risposta locale &egrave; affidata a Malucchi che calcia a lato per un non nulla. Il Via Nova &egrave; bravo nel mantenere i ritmi alti ma poi i padroni di casa restano in dieci per la frettolosa, quanto discutibile, espulsione di Malucchi. Nonostante l'inferiorit&agrave; i ragazzi di Pappalardo restano in partita. Condizionata anche dal forte vento, la contesa perde un po' di ritmo, ma uno stoico Via Nova non si arrende e nel finale di tempo accarezza l'idea del pari con Met Hasani. Al ritorno in campo i Giovani Granata hanno intenzione di chiudere i conti, per&ograve; la compagine di casa non ne vuole sapere. Poi, per&ograve;, il secondo timbro di Scannerini comincia a far pendere l'ago della bilancia verso gli ospiti. Nonostante il doppio svantaggio e l'inferiorit&agrave; numerica i pievarini provano con le unghie e con i denti a raddrizzare la partita. Ma arriva anche il secondo rosso di giornata, questa volta ai danni di Morini (anche questo cartellino &egrave; molto discutibile), e a questo punto i granata archiviano la pratica grazie a un tiro-cross del solito Scannerini, che prima di insaccarsi viene deviato da un difensore locale. I Giovani granata Monsummano guadagnano tre punti importantissimi contro un avversario come il Via Nova che si &egrave; dimostrato all'altezza della situazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI