• Giovanissimi B
  • Vannucci
  • 0 - 2
  • Pescia Calcio


VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Gori, Tropeano, Vushmaqi, Bianchi, Bartolini, Valori, Leonetti, Proietto, Bonacchi. A disp.: Ghelardini, Domolo.hanej, Simeoli, Michelacci. All.: Fabio Generali.
PESCIA: Barbieri, Pasqualetti, Cesaretti, Mosso, Romoli, Serafini, Forassiepi, Basilico, Luperini, Milanesio, Saracino. A disp.: Fontana, Pirami, Ceccotti, Salvestrini. All.: Riccardo Monacci.

ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.

RETI: Luperini, Forassiepi.



Il Pescia di Riccardo Monacci vola sempre più in alto: quinto risultato utile consecutivo per i rossoneri, capaci di espugnare anche il difficilissimo campo di un Vannucci che non è riuscito a ripetersi dopo la netta affermazione nella sfida del girone di andata. Inizialmente il gioco si concentra soprattutto sulla mediana, eccezion fatta per qualche sortita degli arancioni che si affidano a un paio di calci piazzati che però non impensieriscono più di tanto Barbieri. Pian piano esce allo scoperto un Pescia che al 15' passa in vantaggio grazie a una punizione eseguita da Luperini. I rossoneri prendono ancor più fiducia e poi Forassiepi sfonda a destra, in un primo momento viene rimpallato, ma la sfera torna sui piedi del sette ospite che appoggia in rete senza problemi. La reazione locale c'è e si vede tutta nella seconda frazione. Gli arancioni fanno la voce grossa: prima Michelacci viene recuperato sul più bello da un difensore pesciatino, poi Bonacchi di testa lambisce il palo. Il Pescia non si limita a difendere, infatti la truppa di Monacci ha tre ghiotte palle-gol in ripartenza per chiudere anzi tempo i conti: Milanesio, Basilico e Saracini mancano il bersaglio per pochissimo. Il Vannucci finisce la propria gara all'attacco, creando diverse situazioni pericolose in area ospite ma senza pungere. Finale al Frascari dove un Pescia corsaro torna a casa con l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: ottima la prova di tutto il complesso pesciatino, meritano una nota particolare i numerosi ragazzi classe 2004 presenti in quest'occasione; il loro contributo alla causa rossonera è stato fondamentale.

VANNUCCI: Fedi, Gioffredi, Gori, Tropeano, Vushmaqi, Bianchi, Bartolini, Valori, Leonetti, Proietto, Bonacchi. A disp.: Ghelardini, Domolo&#46;hanej, Simeoli, Michelacci. All.: Fabio Generali.<br >PESCIA: Barbieri, Pasqualetti, Cesaretti, Mosso, Romoli, Serafini, Forassiepi, Basilico, Luperini, Milanesio, Saracino. A disp.: Fontana, Pirami, Ceccotti, Salvestrini. All.: Riccardo Monacci.<br > ARBITRO: Giulia Biagianti di Pistoia.<br > RETI: Luperini, Forassiepi. Il Pescia di Riccardo Monacci vola sempre pi&ugrave; in alto: quinto risultato utile consecutivo per i rossoneri, capaci di espugnare anche il difficilissimo campo di un Vannucci che non &egrave; riuscito a ripetersi dopo la netta affermazione nella sfida del girone di andata. Inizialmente il gioco si concentra soprattutto sulla mediana, eccezion fatta per qualche sortita degli arancioni che si affidano a un paio di calci piazzati che per&ograve; non impensieriscono pi&ugrave; di tanto Barbieri. Pian piano esce allo scoperto un Pescia che al 15' passa in vantaggio grazie a una punizione eseguita da Luperini. I rossoneri prendono ancor pi&ugrave; fiducia e poi Forassiepi sfonda a destra, in un primo momento viene rimpallato, ma la sfera torna sui piedi del sette ospite che appoggia in rete senza problemi. La reazione locale c'&egrave; e si vede tutta nella seconda frazione. Gli arancioni fanno la voce grossa: prima Michelacci viene recuperato sul pi&ugrave; bello da un difensore pesciatino, poi Bonacchi di testa lambisce il palo. Il Pescia non si limita a difendere, infatti la truppa di Monacci ha tre ghiotte palle-gol in ripartenza per chiudere anzi tempo i conti: Milanesio, Basilico e Saracini mancano il bersaglio per pochissimo. Il Vannucci finisce la propria gara all'attacco, creando diverse situazioni pericolose in area ospite ma senza pungere. Finale al Frascari dove un Pescia corsaro torna a casa con l'intera posta in palio. Calciatoripi&ugrave;: ottima la prova di tutto il complesso pesciatino, meritano una nota particolare i numerosi ragazzi classe 2004 presenti in quest'occasione; il loro contributo alla causa rossonera &egrave; stato fondamentale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI