• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Fornacette Casarosa
  • 4 - 0
  • Forcoli Valdera


FORNACETTE C.: Amadori, Dolfi, Giacomelli, Del Duca, Scippa, Agostini, Cusumano, Fogli, D'Andrea, Gori, Ulivi. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Bakalli, Banducci, Citi, Corradetti, Izzo, Lici, Macchia, Monti, Morelli, Salvadori, Troiani, Vannini, Villano. All.: Luca Battini.

RETI: Scippa, autorete pro Fornacette, Amadori, D'Andrea.
NOTE: 0-0, 2-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1.



Anche se il punteggio finale può far pensare a una partita a senso unico, Fornacette e Forcoli Valdera si sono date battaglia ad armi pari: la differenza però l'ha fatta il maggior cinismo dei padroni di casa che, dopo un primo tempo equilibrato, hanno preso il largo siglando ben quattro gol. Durante la prima frazione il Forcoli crea alcune chance importanti per andare avanti, ma Lici e Banducci sprecano da buona posizione e così nel secondo tempo viene fuori il Fornacette che rompe gli equilibri sugli sviluppi di un corner calciato perfettamente da Dolfi che Scippa è abile a deviare in rete con una bella conclusione al volo. Poco dopo un altro tiro dalla bandierina è fatale agli ospiti e stavolta una sfortunata deviazione di un difensore nella propria porta permette ai locali di raddoppiare. Nel terzo tempo il Forcoli prova con generosità a gettarsi in avanti sbilanciandosi però eccessivamente e così il Fornacette ne approfitta ampliando il punteggio fino al 4-0: Dolfi illumina la manovra smarcando in profondità Amadori che è bravo a saltare un uomo e a incrociare di destro nell'angolino, il poker invece è opera di D'Andrea che riceve un assist nuovamente da Dolfi, protegge palla in area e insacca con freddezza. Calciatorepiù: Dolfi (Fornacette), autore di tre assist decisivi: impossibile fare di meglio.

FORNACETTE C.: Amadori, Dolfi, Giacomelli, Del Duca, Scippa, Agostini, Cusumano, Fogli, D'Andrea, Gori, Ulivi. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >FORCOLI VALDERA: Cammilli, Perini, Bakalli, Banducci, Citi, Corradetti, Izzo, Lici, Macchia, Monti, Morelli, Salvadori, Troiani, Vannini, Villano. All.: Luca Battini.<br > RETI: Scippa, autorete pro Fornacette, Amadori, D'Andrea.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 2-0. Punteggio Figc: 3-1. Anche se il punteggio finale pu&ograve; far pensare a una partita a senso unico, Fornacette e Forcoli Valdera si sono date battaglia ad armi pari: la differenza per&ograve; l'ha fatta il maggior cinismo dei padroni di casa che, dopo un primo tempo equilibrato, hanno preso il largo siglando ben quattro gol. Durante la prima frazione il Forcoli crea alcune chance importanti per andare avanti, ma Lici e Banducci sprecano da buona posizione e cos&igrave; nel secondo tempo viene fuori il Fornacette che rompe gli equilibri sugli sviluppi di un corner calciato perfettamente da Dolfi che Scippa &egrave; abile a deviare in rete con una bella conclusione al volo. Poco dopo un altro tiro dalla bandierina &egrave; fatale agli ospiti e stavolta una sfortunata deviazione di un difensore nella propria porta permette ai locali di raddoppiare. Nel terzo tempo il Forcoli prova con generosit&agrave; a gettarsi in avanti sbilanciandosi per&ograve; eccessivamente e cos&igrave; il Fornacette ne approfitta ampliando il punteggio fino al 4-0: Dolfi illumina la manovra smarcando in profondit&agrave; Amadori che &egrave; bravo a saltare un uomo e a incrociare di destro nell'angolino, il poker invece &egrave; opera di D'Andrea che riceve un assist nuovamente da Dolfi, protegge palla in area e insacca con freddezza. <b>Calciatorepi&ugrave;: Dolfi</b> (Fornacette), autore di tre assist decisivi: impossibile fare di meglio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI