• Giovanissimi B
  • Giovani Vianova
  • 0 - 1
  • Montecatini Murialdo


GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Sembranti, Selmi, Magherini, Intorre, Piattelli, Frediani, Haxhiu, Masini, Pucci. A disp.: Prela, Malucchi, Incerpi, Papini, Leto. All.: Pietro Pappalardo.
MONTECATINIMURIALDO: Di Segni Leonardo, Traversari, Mei, Rago, Guaspari, Di Segni Roberto, De Vita, Ferraro, Palma, Meucci, Fasola. A disp.: Chiappini, Ansuini, Bertini, Montalto, Piattelli. All. Rudy Iervolino.

ARBITRO: Balducci di Pistoia.

RETE: Ferraro.



Il Murialdo espugna il difficile campo della Palagina che vale il definitivo quinto posto in classifica. Peccato per la ciurma di Pietro Pappalardo, che può essere lo stesso soddisfatta per aver disputato un campionato da protagonista. La partita inizia con i padroni di casa subito in attacco, che cercano di mantenere alta la pressione e sbloccare il risultato, ma la difesa ospite riesce a tenere bene la forza d'urto anche grazie anche ad un prezioso intervento del portiere Leonardo Di Segni che salva in uscita. Dopo la sfuriata iniziale del Via Nova, il Murialdo comincia a costruire il proprio gioco, recuperando metri di campo e prova a sfruttare così la velocità degli esterni con l'intento di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Proprio da due ripartenze fulminee nascono le due azioni importanti del primo tempo ospite, la prima sventata da un difensore che anticipa Fasola proprio al momento del tiro, la seconda con un bell'intervento del portiere che salva il risultato su tiro di Meucci. Il Via Nova cerca di rendersi pericoloso soprattutto con inserimenti centrali, la gara però vede le due formazioni equivalersi. Così un primo tempo di sostanziale equilibrio, termina a reti bianche. I padroni di casa si fanno vedere in avanti con più frequenza nella ripresa, infatti Piattelli e Haxhiu provano a scardinare la porta ospite, senza però raccogliere i frutti sperati. I pievarini cominciano a esercitare una pressione costante e avvolgente. Inizialmente il Montecatini pare cedere ma il clamoroso palo colpito da Malucchi suona come una sveglia per i biancocelesti. La risposta ospite è affidata alle incursioni di Palma, che però non capitalizza due buone opportunità. Il Murialdo ci crede ma l'impressione è che lo zero a zero debba rimanere tale fino al triplice fischio e invece.. angolo che libera alla conclusione Ferraro, che incrocia il tiro facendo esplodere di gioia i suoi compagni. E' il gol che decide l'incontro.
Calciatoripiù
: ottima prova di squadra da parte del MontecatiniMurialdo, capace di superare un Via Nova in ottima forma.

GIOVANI VIA NOVA: Rosellini, Bardelli, Sembranti, Selmi, Magherini, Intorre, Piattelli, Frediani, Haxhiu, Masini, Pucci. A disp.: Prela, Malucchi, Incerpi, Papini, Leto. All.: Pietro Pappalardo.<br >MONTECATINIMURIALDO: Di Segni Leonardo, Traversari, Mei, Rago, Guaspari, Di Segni Roberto, De Vita, Ferraro, Palma, Meucci, Fasola. A disp.: Chiappini, Ansuini, Bertini, Montalto, Piattelli. All. Rudy Iervolino.<br > ARBITRO: Balducci di Pistoia.<br > RETE: Ferraro. Il Murialdo espugna il difficile campo della Palagina che vale il definitivo quinto posto in classifica. Peccato per la ciurma di Pietro Pappalardo, che pu&ograve; essere lo stesso soddisfatta per aver disputato un campionato da protagonista. La partita inizia con i padroni di casa subito in attacco, che cercano di mantenere alta la pressione e sbloccare il risultato, ma la difesa ospite riesce a tenere bene la forza d'urto anche grazie anche ad un prezioso intervento del portiere Leonardo Di Segni che salva in uscita. Dopo la sfuriata iniziale del Via Nova, il Murialdo comincia a costruire il proprio gioco, recuperando metri di campo e prova a sfruttare cos&igrave; la velocit&agrave; degli esterni con l'intento di mettere in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Proprio da due ripartenze fulminee nascono le due azioni importanti del primo tempo ospite, la prima sventata da un difensore che anticipa Fasola proprio al momento del tiro, la seconda con un bell'intervento del portiere che salva il risultato su tiro di Meucci. Il Via Nova cerca di rendersi pericoloso soprattutto con inserimenti centrali, la gara per&ograve; vede le due formazioni equivalersi. Cos&igrave; un primo tempo di sostanziale equilibrio, termina a reti bianche. I padroni di casa si fanno vedere in avanti con pi&ugrave; frequenza nella ripresa, infatti Piattelli e Haxhiu provano a scardinare la porta ospite, senza per&ograve; raccogliere i frutti sperati. I pievarini cominciano a esercitare una pressione costante e avvolgente. Inizialmente il Montecatini pare cedere ma il clamoroso palo colpito da Malucchi suona come una sveglia per i biancocelesti. La risposta ospite &egrave; affidata alle incursioni di Palma, che per&ograve; non capitalizza due buone opportunit&agrave;. Il Murialdo ci crede ma l'impressione &egrave; che lo zero a zero debba rimanere tale fino al triplice fischio e invece.. angolo che libera alla conclusione Ferraro, che incrocia il tiro facendo esplodere di gioia i suoi compagni. E' il gol che decide l'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova di squadra da parte del MontecatiniMurialdo, capace di superare un Via Nova in ottima forma.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI