• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Quattro Strade
  • 1 - 0
  • Stella Azzurra


QUATTRO STRADE: Licciardi, Nocita, Lucchetti, F. Ciaravola, Oriolo, Pacini, Pacciardi, Paperini, Pasqualetti, Melis, A. Facchineri. A disp.: Branchetti, Elmazi, Lazzeri, Ticli, Fogli, Frillici, V. Facchineri. All.: Claudio Ticli.
STELLA AZZURRA: Rossi, L. Arzilli, Vita, Toure, Rocca, Mannucci, Matteucci, Mazzili, Vivaldi, Allia, G. Arzilli. A disp.: Mangini, Lupi, Quaglierini, Ricotti, Belcari, Cignoni, Fulciniti. All.: Lorenzo Leggerini.

ARBITRO: Silvestri di Livorno.

RETE: Melis.



Continua la corsa del Quattro Strade, che dopo il sorprendente tre a zero rifilato a domicilio al Capannoli supera la Stella Azzurra per uno a zero. È una vittoria non banale, contro la formazione terza in classifica; è una vittoria che conferma la fama di ammazzagrandi della squadra di Claudio Ticli. I padroni di casa entrano bene in campo e nel primo tempo riescono ad imbrigliare la manovra degli ospiti. Addirittura, il Quattro Strade sfiora il vantaggio plurime volte nel corso della prima frazione di gioco. Prima a Angelo Facchineri viene annullato un eurogol per dubbio fuorigioco. Poi, il portiere Licciardi sfiora il gol clamoroso calciando direttamente dalla propria area: solamente un bell'intervento di Rossi, suo collega di ruolo ma della squadra ospite, riesce a sventare la minaccia. Infine, prima dell'intervallo è Paperini ad andare vicino al gol, con un gran tiro che colpisce l'incrocio. Nel secondo tempo la Stella Azzurra non riesce ad emergere, perché i padroni di casa sono bravissimi nel difendersi e nell'attaccare. Arriva così il gol del vantaggio del Quattro Strade. Il neoentrato Melis raccoglie un bel suggerimento dalla fascia e con un gran tiro al volo di potenza infila Rossi. Il Quattro Strade non si ferma e cerca in tutti i modi di scardinare la difesa della Stella Azzurra che, sì, resiste, ma non riesce a recuperare il gol di svantaggio. Finisce quindi in trionfo per i padroni di casa, che con il minimo sforzo superano una formazione nettamente più quotata. La formazione di Ticli sale così a quota quattordici punti; la sua lenta ma costante risalita in classifica sta destando scalpore, e chissà che poi questi ragazzi non possano arrivare a togliersi ben altre soddisfazioni.
Calciatoripiù: Licciardi, Melis, A. Facchineri, Pacciardi
(Quattro Strade).

QUATTRO STRADE: Licciardi, Nocita, Lucchetti, F. Ciaravola, Oriolo, Pacini, Pacciardi, Paperini, Pasqualetti, Melis, A. Facchineri. A disp.: Branchetti, Elmazi, Lazzeri, Ticli, Fogli, Frillici, V. Facchineri. All.: Claudio Ticli.<br >STELLA AZZURRA: Rossi, L. Arzilli, Vita, Toure, Rocca, Mannucci, Matteucci, Mazzili, Vivaldi, Allia, G. Arzilli. A disp.: Mangini, Lupi, Quaglierini, Ricotti, Belcari, Cignoni, Fulciniti. All.: Lorenzo Leggerini.<br > ARBITRO: Silvestri di Livorno.<br > RETE: Melis. Continua la corsa del Quattro Strade, che dopo il sorprendente tre a zero rifilato a domicilio al Capannoli supera la Stella Azzurra per uno a zero. &Egrave; una vittoria non banale, contro la formazione terza in classifica; &egrave; una vittoria che conferma la fama di ammazzagrandi della squadra di Claudio Ticli. I padroni di casa entrano bene in campo e nel primo tempo riescono ad imbrigliare la manovra degli ospiti. Addirittura, il Quattro Strade sfiora il vantaggio plurime volte nel corso della prima frazione di gioco. Prima a Angelo Facchineri viene annullato un eurogol per dubbio fuorigioco. Poi, il portiere Licciardi sfiora il gol clamoroso calciando direttamente dalla propria area: solamente un bell'intervento di Rossi, suo collega di ruolo ma della squadra ospite, riesce a sventare la minaccia. Infine, prima dell'intervallo &egrave; Paperini ad andare vicino al gol, con un gran tiro che colpisce l'incrocio. Nel secondo tempo la Stella Azzurra non riesce ad emergere, perch&eacute; i padroni di casa sono bravissimi nel difendersi e nell'attaccare. Arriva cos&igrave; il gol del vantaggio del Quattro Strade. Il neoentrato Melis raccoglie un bel suggerimento dalla fascia e con un gran tiro al volo di potenza infila Rossi. Il Quattro Strade non si ferma e cerca in tutti i modi di scardinare la difesa della Stella Azzurra che, s&igrave;, resiste, ma non riesce a recuperare il gol di svantaggio. Finisce quindi in trionfo per i padroni di casa, che con il minimo sforzo superano una formazione nettamente pi&ugrave; quotata. La formazione di Ticli sale cos&igrave; a quota quattordici punti; la sua lenta ma costante risalita in classifica sta destando scalpore, e chiss&agrave; che poi questi ragazzi non possano arrivare a togliersi ben altre soddisfazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Licciardi, Melis, A. Facchineri, Pacciardi</b> (Quattro Strade).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI