• Juniores Regionali GIR.D
  • Montespertoli
  • 3 - 1
  • Armando Picchi


MONTESPERTOLI: Pagani, Donnini, Cangemi, Tanini, Lotti, Celano, Margherita, Margheri, Rocco, Pellegrini, Mazzantini. A disp.: Vannini, Raspollini, Brocchi, Donati, Bianchi, Badolato. All.: Giuliano Costoli.
ARMANDO PICCHI: Vernace, Cioni, Zaza, Rocchi, Ibba, Lenzi, Balleri, Giusfredi, Scardigli, Kante, Valenti. A disp.: Arzilli, Rossi, De Felice, Farneti, Giusti, Castello. All.: Daniele Grossi.

ARBITRO: Vezzani di Empoli

RETI: Rocco, Mazzantini, Kante, Brocchi.
NOTE: espulso Scardigli.



Il calcio, è noto, è il regno dell'imprevedibile, ma è un fatto che col successo sull'Armando Picchi il Montespertoli abbia messo in ghiacciaia più di un pezzo di salvezza. In fondo la classifica si allunga, ora sembra davvero che il discorso retrocessione sia circoscritto alle ultime sei tra cui annaspano proprio gli amaranto. I gialloverdi approcciano la gara nel modo giusto e passano avanti al quarto d'ora: il cross di Pellegrini premia il movimento di Rocco che sottoporta batte Vernace. L'Armando Picchi patisce i palloni alti, il Montespertoli lo comprende e li sfrutta per mettere il punteggio al sicuro: angolo di Pellegrini, colpo di testa di Mazzantini e 2-0. A riaprire la gara ci pensa però Kante che ribadisce in rete la punizione di Valenti respinta corta da Pagani, l'Armando Picchi torna a sperare. Ma il 2-1 dura poco, perché a fine primo tempo Pellegrini dipinge il terzo assist di giornata acquerellando una punizione nella zona di Brocchi: deviazione vincente e Montespertoli di nuovo avanti di due. La gara degli ospiti si complica ancora di più a qualche istante dall'intervallo quando Scardigli si becca la seconda ammonizione e lascia i suoi in dieci. Forte del doppio vantaggio e dell'uomo in più, nella ripresa il Montespertoli gioca sciolto e va vicino al 4-1 con le inzuccate di Pellegrini e Brocchi; il Picchi prova disperatamente a riaprire la gara con qualche pallone lungo a cercare Kante, ma Pagani e la difesa non si lasciano mai sorprendere. 3-1 il finale, il Montespertoli apre il paracadute.
Calciatoripiù: Pellegrini, Celano
(Montespertoli), Kante (Armando Picchi).

esseti MONTESPERTOLI: Pagani, Donnini, Cangemi, Tanini, Lotti, Celano, Margherita, Margheri, Rocco, Pellegrini, Mazzantini. A disp.: Vannini, Raspollini, Brocchi, Donati, Bianchi, Badolato. All.: Giuliano Costoli.<br >ARMANDO PICCHI: Vernace, Cioni, Zaza, Rocchi, Ibba, Lenzi, Balleri, Giusfredi, Scardigli, Kante, Valenti. A disp.: Arzilli, Rossi, De Felice, Farneti, Giusti, Castello. All.: Daniele Grossi.<br > ARBITRO: Vezzani di Empoli<br > RETI: Rocco, Mazzantini, Kante, Brocchi.<br >NOTE: espulso Scardigli. Il calcio, &egrave; noto, &egrave; il regno dell'imprevedibile, ma &egrave; un fatto che col successo sull'Armando Picchi il Montespertoli abbia messo in ghiacciaia pi&ugrave; di un pezzo di salvezza. In fondo la classifica si allunga, ora sembra davvero che il discorso retrocessione sia circoscritto alle ultime sei tra cui annaspano proprio gli amaranto. I gialloverdi approcciano la gara nel modo giusto e passano avanti al quarto d'ora: il cross di Pellegrini premia il movimento di Rocco che sottoporta batte Vernace. L'Armando Picchi patisce i palloni alti, il Montespertoli lo comprende e li sfrutta per mettere il punteggio al sicuro: angolo di Pellegrini, colpo di testa di Mazzantini e 2-0. A riaprire la gara ci pensa per&ograve; Kante che ribadisce in rete la punizione di Valenti respinta corta da Pagani, l'Armando Picchi torna a sperare. Ma il 2-1 dura poco, perch&eacute; a fine primo tempo Pellegrini dipinge il terzo assist di giornata acquerellando una punizione nella zona di Brocchi: deviazione vincente e Montespertoli di nuovo avanti di due. La gara degli ospiti si complica ancora di pi&ugrave; a qualche istante dall'intervallo quando Scardigli si becca la seconda ammonizione e lascia i suoi in dieci. Forte del doppio vantaggio e dell'uomo in pi&ugrave;, nella ripresa il Montespertoli gioca sciolto e va vicino al 4-1 con le inzuccate di Pellegrini e Brocchi; il Picchi prova disperatamente a riaprire la gara con qualche pallone lungo a cercare Kante, ma Pagani e la difesa non si lasciano mai sorprendere. 3-1 il finale, il Montespertoli apre il paracadute. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pellegrini, Celano</b> (Montespertoli), <b>Kante </b>(Armando Picchi). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI