- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Cascine Sportiva
-
0 - 3
-
Perla Montecalvoli
CASCINE: Barbagli, Landi, Lucchesi, Gambassi, Ceccanti, Vivolo, Cullhaj, Cossu, Parrella, Kodra, Forconi, Eliani, Bernacchi. All.: Yuri Nocita.
LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Arriva una bella vittoria per La Perla che si impone per 3-0 sul campo del Cascine: la partita è rimasta in bilico fino agli ultimi minuti di gioco quando gli ospiti hanno siglato altri due gol mettendo in ghiaccio i tre punti. Durante i primi due tempi la sfida è equilibrata e vivace e, nonostante un campo pesante e fangoso, entrambe le compagini non rinunciano a esprimere il proprio gioco: i padroni di casa si rendono pericolosi con i tentativi insidiosi di Vivolo e Cossu, mentre gli ospiti si porta in vantaggio con una bella azione corale. Nella terza frazione il Cascine prova in tutti i modi a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma scopre eccessivamente il fianco al contropiede dei rivali che chiudono i conti fissando il punteggio sul 3-0 definitivo.
Calciatoripiù: Cossu, Gambassi (Cascine).
CASCINE: Barbagli, Landi, Lucchesi, Gambassi, Ceccanti, Vivolo, Cullhaj, Cossu, Parrella, Kodra, Forconi, Eliani, Bernacchi. All.: Yuri Nocita.<br >LA PERLA: Kerciku, Grieco, Gurnari, Di Pasquale, Bettaccini, Iuliano, Pietri, Barsotti, Faraoni, Melai, Mazzolini, Salcioli, Gueye, Moscatelli. All.: Armando Verdino.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Arriva una bella vittoria per La Perla che si impone per 3-0 sul campo del Cascine: la partita è rimasta in bilico fino agli ultimi minuti di gioco quando gli ospiti hanno siglato altri due gol mettendo in ghiaccio i tre punti. Durante i primi due tempi la sfida è equilibrata e vivace e, nonostante un campo pesante e fangoso, entrambe le compagini non rinunciano a esprimere il proprio gioco: i padroni di casa si rendono pericolosi con i tentativi insidiosi di Vivolo e Cossu, mentre gli ospiti si porta in vantaggio con una bella azione corale. Nella terza frazione il Cascine prova in tutti i modi a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, ma scopre eccessivamente il fianco al contropiede dei rivali che chiudono i conti fissando il punteggio sul 3-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Cossu, Gambassi</b> (Cascine).