• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Fratres Perignano
  • 0 - 3
  • Fornacette Casarosa


FRATRES: Frangioni, Funari, Senesi, Bove, Gadeschi, Diciotti, Romboli, Fontanelli, Mennillo, Lizzi, Volpini, Taddei, Fiorentini. All.: Alberto Cappello.
FORNACETTE C.: Becherini, Del Duca, Fogli, Ulivi, Fallacara, Agostini, Dovico, D'Andrea, Scippa, Cusumano, Amadori. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.

RETI: D'Andrea 2, Scippa.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 2-3.ì



Un Fornacette corsaro passa per 3-0 sul campo dei Fratres: è stata una partita molto combattuta durante i primi due tempi, ma nella terza parte gli ospiti ci hanno creduto di più e hanno portato a casa meritatamente l'intera posta in palio. La gara va in scena su un campo molto pesante e le due squadre fanno fatica a creare i varchi giusti per entrare in area di rigore: inizialmente i Fratres creano un paio di buone chance provando ad affondare soprattutto sulla sinistra, ma gli attaccanti non riescono a finalizzare in area. Per vedere il Fornacette sbloccare la situazione dunque bisogna attendere il terzo tempo quando Del Duca imbecca con un bel passaggio filtrante D'Andrea che si libera di uomo e insacca con un tiro a incrociare. A questo punto il Fratres è costretto a buttarsi in avanti e getta all'aria due buone opportunità per pareggiare, mentre gli ospiti sono molto più cinici e colpiscono ancora chiudendo i conti: Dovico scarta un avversario calciando in porta con violenza e sulla traiettoria interviene Scippa che da vero bomber infila in rete. Nel finale gli ospiti legittimano la vittoria siglando anche il 3-0 ed è ancora D'Andrea il grande protagonista: Fallacara semina il panico, salta un difensore e tira in porta e sulla palla si fionda D'Andrea che con un tocco intelligente firma la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Senesi, Bove, Gadeschi
(Fratres), Del Duca (Fornacette).

FRATRES: Frangioni, Funari, Senesi, Bove, Gadeschi, Diciotti, Romboli, Fontanelli, Mennillo, Lizzi, Volpini, Taddei, Fiorentini. All.: Alberto Cappello.<br >FORNACETTE C.: Becherini, Del Duca, Fogli, Ulivi, Fallacara, Agostini, Dovico, D'Andrea, Scippa, Cusumano, Amadori. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br > RETI: D'Andrea 2, Scippa.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-3. Punteggio Figc: 2-3.&igrave; Un Fornacette corsaro passa per 3-0 sul campo dei Fratres: &egrave; stata una partita molto combattuta durante i primi due tempi, ma nella terza parte gli ospiti ci hanno creduto di pi&ugrave; e hanno portato a casa meritatamente l'intera posta in palio. La gara va in scena su un campo molto pesante e le due squadre fanno fatica a creare i varchi giusti per entrare in area di rigore: inizialmente i Fratres creano un paio di buone chance provando ad affondare soprattutto sulla sinistra, ma gli attaccanti non riescono a finalizzare in area. Per vedere il Fornacette sbloccare la situazione dunque bisogna attendere il terzo tempo quando Del Duca imbecca con un bel passaggio filtrante D'Andrea che si libera di uomo e insacca con un tiro a incrociare. A questo punto il Fratres &egrave; costretto a buttarsi in avanti e getta all'aria due buone opportunit&agrave; per pareggiare, mentre gli ospiti sono molto pi&ugrave; cinici e colpiscono ancora chiudendo i conti: Dovico scarta un avversario calciando in porta con violenza e sulla traiettoria interviene Scippa che da vero bomber infila in rete. Nel finale gli ospiti legittimano la vittoria siglando anche il 3-0 ed &egrave; ancora D'Andrea il grande protagonista: Fallacara semina il panico, salta un difensore e tira in porta e sulla palla si fionda D'Andrea che con un tocco intelligente firma la sua doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Senesi, Bove, Gadeschi </b>(Fratres), <b>Del Duca</b> (Fornacette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI