• Giovanissimi B GIR.C
  • Belmonte Antella Grassina
  • 3 - 0
  • Rignanese


BELMONTE: Romeo, Tarlini, Guagni, Martini, Bartolini, Van Balen, Bassi, Piccini, Shehu, Salvadori, Vannini. A disp.: Coronel, Petruzzi, Scarnati, Cozzi, Alari, Ferroni. All.: Sezzani.
RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Comite, Massai, Ceni, Avrami, Chislali, Allegri,Pascu, Natale, Ferroni. A disp.: Fergola, Cassarà, Fagioli, Pellizzi, Varisco. All.: Berni.

RETI: Tarlini, Vannini, Alari.



Niente da fare per la Rignanese che dopo un buon primo tempo impattato sul risultato di 0-0, si è dovuta arrendere nella ripresa a una Belmonte che dopo aver sbloccato il risultato in avvio è riuscita anche a metterlo al sicuro. La prima frazione di gioco scorre via senza grandi emozioni con le due squadre attente dietro e poco propositive in fase offensiva. Diverso invece l'andamento dei secondi 35' minuti con la Balmonte che riesce a sbloccare la situazione dopo pochi giri di lancette con il bell'inserimento di Tarlini che si fionda sulla respinta del portiere a un precedente tiro di un avanti ospite. La Rignanese accusa decisamente il colpo, mentre la Belmonte ha adesso più spazi per offendere. Il gol del raddoppio arriva intorno a metà frazione con Vannini che va via in assolo sullo sinistra si accentra abilmente sul piede buono e piazza il destro del 2-0. Nel finale è Alari a chiudere i conti con un bel tiro all'incrocio dopo un'altrettanto bella incursione sul settore di destra.

Calciatoripiù
: bene tutta la Belmonte con Guagni e Tarlini su tutti; Chislali (Rignanese).

BELMONTE: Romeo, Tarlini, Guagni, Martini, Bartolini, Van Balen, Bassi, Piccini, Shehu, Salvadori, Vannini. A disp.: Coronel, Petruzzi, Scarnati, Cozzi, Alari, Ferroni. All.: Sezzani. <br >RIGNANESE: Franceschini, Innocenti, Comite, Massai, Ceni, Avrami, Chislali, Allegri,Pascu, Natale, Ferroni. A disp.: Fergola, Cassar&agrave;, Fagioli, Pellizzi, Varisco. All.: Berni. <br > RETI: Tarlini, Vannini, Alari. Niente da fare per la Rignanese che dopo un buon primo tempo impattato sul risultato di 0-0, si &egrave; dovuta arrendere nella ripresa a una Belmonte che dopo aver sbloccato il risultato in avvio &egrave; riuscita anche a metterlo al sicuro. La prima frazione di gioco scorre via senza grandi emozioni con le due squadre attente dietro e poco propositive in fase offensiva. Diverso invece l'andamento dei secondi 35' minuti con la Balmonte che riesce a sbloccare la situazione dopo pochi giri di lancette con il bell'inserimento di Tarlini che si fionda sulla respinta del portiere a un precedente tiro di un avanti ospite. La Rignanese accusa decisamente il colpo, mentre la Belmonte ha adesso pi&ugrave; spazi per offendere. Il gol del raddoppio arriva intorno a met&agrave; frazione con Vannini che va via in assolo sullo sinistra si accentra abilmente sul piede buono e piazza il destro del 2-0. Nel finale &egrave; Alari a chiudere i conti con un bel tiro all'incrocio dopo un'altrettanto bella incursione sul settore di destra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutta la Belmonte con <b>Guagni </b>e <b>Tarlini </b>su tutti; <b>Chislali (Rignanese). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI