• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Bucinese
  • 1 - 7
  • Aquila Montevarchi


BUCINESE: Calvani, Rrapaj, Maratea, Bergami, Nuti, Minatti, Zangheri, Nichols, Fabbri, Cini, Taddeucci. A disp.: Falautano, Forni, Sacconi, Bernini. All.: Andrea Tata.
AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Dorku, Celli, Musliu, Pagni, Di Fratta, Righeschi, Romanelli, D'Amico, Pouye, Kondaj. A disp.: Banella, Turchi, Poggesi, Burzagli, Notturni, Badii, Menga. All.: Daniele Fantocci.

ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.

RETI: Fabbri, Romanelli, Celli 2, Pouye, Menga, Notturni, Di Fratta.
NOTE: parziali 0-3, 1-3, 0-1. Risultato Figc: 0-3.



Visto l'inizio della partita non era pensabile un risultato così ampio a favore del Montevarchi: in avvio, infatti, è da registrare una partenza arrembante della Bucinese, che con il passare dei minuti però è costretta a cedere campo ad un Montevarchi più ordinato e più incisivo. In avvio di primo tempo i ragazzi di mister Tata si presentano più volte davanti alla porta difesa da Carano con Fabbri pronto ad impegnare il numero uno del Montevarchi in più di una occasione. All'8' è però il Montevarchi a passare in vantaggio con una bella azione corale finalizzata da Romanelli. Sempre in una azione di contropiede al 13' i rossoblù allungano le distanze con una bella ripartenza dalla sinistra da parte di Celli, che conclude splendidamente in rete. Gli arancioverdi, con Maratea prima e con Fabbri poi, provano ad accorciare le distanze, ma ad andare a segno è ancora la compagine ospite che chiude il primo tempo sullo 0-3 in virtù della rete di Pouye. Nel secondo tempo il Montevarchi tiene ben saldamente in mano le redini del match e costringe i locali ad una difesa serrata. Al 7' Menga entra in area, si gira con un bel possesso palla e batte sul tempo Calvani. Il quinto gol rossoblù arriverà poi al 9' con una bella finalizzazione di Celli, che realizza la doppietta personale insaccando alla sinistra del portiere. Al 10' un gran traversone da dentro l'area dalla sinistra viene raccolto in area e spedito con grande precisione in rete da Notturni. Ad accorciare le distanze per la Bucinese ci pensa l'attaccante più prolifico della squadra di casa, ovvero Fabbri, che realizza su un ottimo traversone di Bernini dalla corsia di destra. Il secondo tempo si chiude con un calcio di rigore assegnato ai locali per un atterramento in area di Fabbri. Lo stesso Fabbri si incarica del tiro, che Carano respinge centralmente. Il terzo tempo non regala molti spunti fatta eccezione per il settimo gol di giornata del Montevarchi, a segno con Di Fratta.

BUCINESE: Calvani, Rrapaj, Maratea, Bergami, Nuti, Minatti, Zangheri, Nichols, Fabbri, Cini, Taddeucci. A disp.: Falautano, Forni, Sacconi, Bernini. All.: Andrea Tata.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Carano, Dorku, Celli, Musliu, Pagni, Di Fratta, Righeschi, Romanelli, D'Amico, Pouye, Kondaj. A disp.: Banella, Turchi, Poggesi, Burzagli, Notturni, Badii, Menga. All.: Daniele Fantocci. <br > ARBITRO: Ciccotosto di Arezzo.<br > RETI: Fabbri, Romanelli, Celli 2, Pouye, Menga, Notturni, Di Fratta. <br >NOTE: parziali 0-3, 1-3, 0-1. Risultato Figc: 0-3. Visto l'inizio della partita non era pensabile un risultato cos&igrave; ampio a favore del Montevarchi: in avvio, infatti, &egrave; da registrare una partenza arrembante della Bucinese, che con il passare dei minuti per&ograve; &egrave; costretta a cedere campo ad un Montevarchi pi&ugrave; ordinato e pi&ugrave; incisivo. In avvio di primo tempo i ragazzi di mister Tata si presentano pi&ugrave; volte davanti alla porta difesa da Carano con Fabbri pronto ad impegnare il numero uno del Montevarchi in pi&ugrave; di una occasione. All'8' &egrave; per&ograve; il Montevarchi a passare in vantaggio con una bella azione corale finalizzata da Romanelli. Sempre in una azione di contropiede al 13' i rossobl&ugrave; allungano le distanze con una bella ripartenza dalla sinistra da parte di Celli, che conclude splendidamente in rete. Gli arancioverdi, con Maratea prima e con Fabbri poi, provano ad accorciare le distanze, ma ad andare a segno &egrave; ancora la compagine ospite che chiude il primo tempo sullo 0-3 in virt&ugrave; della rete di Pouye. Nel secondo tempo il Montevarchi tiene ben saldamente in mano le redini del match e costringe i locali ad una difesa serrata. Al 7' Menga entra in area, si gira con un bel possesso palla e batte sul tempo Calvani. Il quinto gol rossobl&ugrave; arriver&agrave; poi al 9' con una bella finalizzazione di Celli, che realizza la doppietta personale insaccando alla sinistra del portiere. Al 10' un gran traversone da dentro l'area dalla sinistra viene raccolto in area e spedito con grande precisione in rete da Notturni. Ad accorciare le distanze per la Bucinese ci pensa l'attaccante pi&ugrave; prolifico della squadra di casa, ovvero Fabbri, che realizza su un ottimo traversone di Bernini dalla corsia di destra. Il secondo tempo si chiude con un calcio di rigore assegnato ai locali per un atterramento in area di Fabbri. Lo stesso Fabbri si incarica del tiro, che Carano respinge centralmente. Il terzo tempo non regala molti spunti fatta eccezione per il settimo gol di giornata del Montevarchi, a segno con Di Fratta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI