• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 5 - 0
  • Rignanese


BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Sontino, Alì, Fabbrini, Ognibene, Sufa, Alfarano, De Salvador, Dilaghi, Occhiuzzi. A disp.: Valoriani, Giannelli, D'Aquino, Bacci, Driovach, Nestucci. All.: Salvatore Esposito.
RIGNANESE: Nocentini, Semeni, Pandolfi, Bertini, Altopiano, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Benvenuti. A disp.: Abutaleb, Fantechi, Merlini, Kelbi. All.: Stefano Santini.

RETI: Sufa, De Salvador, Alì, Ognibene (rig), Sontino.



La capolista Bagno a Ripoli dilaga contro la Rignanese: 5-0 il finale ma la partita è stata in bilico per un tempo e mezzo. La prima frazione è molto equilibrata e tattica, le due squadre si affrontano con lo stesso modulo (4-4-2) e spesso si annullano in zona d'attacco. L'equilibrio regna sovrano fino al quarto d'ora quando il Bagno a Ripoli su punizione passa in vantaggio con Sufa che controlla al limite e con un preciso destro insacca. La Rignanese reagisce immediatamente: Ignesti scarica da fuori impegnando il portiere di casa con un salvataggio in due tempi. Poi Bagnoschi ruba palla, si presenta davanti all'estremo difensore del Bagno a Ripoli che compie un vero e proprio miracolo mantenendo così il vantaggio. Nella ripresa i valdarnesi partono bene e subito vanno a caccia del gol: assist di Casalini per Fagioli ma il portiere esce tempestivamente sui piedi del centrocampista biancoverde. A metà ripresa, complice le assenze e anche l'uscita di Ignesti per infortunio, la Rignanese cala e i padroni di casa prendono il sopravvento. A quel punto il Bagno a Ripoli dilaga. De Salvador raddoppia, alì cala il tris, il capitano Ognibene allunga dagli undici metri e, poi, Sontino allunga ancora.
Calciatoripiù
: Bertini, Casalini, Bagnoschi (Rignanese); Ognibene, Sufa (Bagno a Ripoli).

BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Sontino, Al&igrave;, Fabbrini, Ognibene, Sufa, Alfarano, De Salvador, Dilaghi, Occhiuzzi. A disp.: Valoriani, Giannelli, D'Aquino, Bacci, Driovach, Nestucci. All.: Salvatore Esposito.<br >RIGNANESE: Nocentini, Semeni, Pandolfi, Bertini, Altopiano, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Benvenuti. A disp.: Abutaleb, Fantechi, Merlini, Kelbi. All.: Stefano Santini.<br > RETI: Sufa, De Salvador, Al&igrave;, Ognibene (rig), Sontino. La capolista Bagno a Ripoli dilaga contro la Rignanese: 5-0 il finale ma la partita &egrave; stata in bilico per un tempo e mezzo. La prima frazione &egrave; molto equilibrata e tattica, le due squadre si affrontano con lo stesso modulo (4-4-2) e spesso si annullano in zona d'attacco. L'equilibrio regna sovrano fino al quarto d'ora quando il Bagno a Ripoli su punizione passa in vantaggio con Sufa che controlla al limite e con un preciso destro insacca. La Rignanese reagisce immediatamente: Ignesti scarica da fuori impegnando il portiere di casa con un salvataggio in due tempi. Poi Bagnoschi ruba palla, si presenta davanti all'estremo difensore del Bagno a Ripoli che compie un vero e proprio miracolo mantenendo cos&igrave; il vantaggio. Nella ripresa i valdarnesi partono bene e subito vanno a caccia del gol: assist di Casalini per Fagioli ma il portiere esce tempestivamente sui piedi del centrocampista biancoverde. A met&agrave; ripresa, complice le assenze e anche l'uscita di Ignesti per infortunio, la Rignanese cala e i padroni di casa prendono il sopravvento. A quel punto il Bagno a Ripoli dilaga. De Salvador raddoppia, al&igrave; cala il tris, il capitano Ognibene allunga dagli undici metri e, poi, Sontino allunga ancora. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bertini, Casalini, Bagnoschi </b>(Rignanese);<b> Ognibene, Sufa </b>(Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI