• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Montespertoli
  • 0 - 3
  • Santa Maria


MONTESPERTOLI: Ermini, Baroni, Paolini, Gori, Vignolini, Talamonti, Lazzerini, Celano, Catolfi, Allegri, Chilleri. Entrati: Ciari, Cosentino. All.: Bellini.
SANTA MARIA B : Spitaletta, Costa, Sabatini, Magran, Lisi, Cervigni, Scarselli, Criseo, Arapi, Nesti, Beqiri. Entrati: Fenucci, Sciannameo, Palumbo, De Gaetano, Meiattini. All.: Orsucci.

RETI: Criseo, Meiattini, Nesti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1.



Dopo il rotondo successo casalingo sul Limite e Capraia, il Santa Maria centra l'ottava vittoria stagionale andando a imporsi con autorità sul campo del Montespertoli; locali in partita nel primo tempo ma sottotono nei restanti due parziali, durante i quali la formazione ospite si è fatta preferire. Il risultato non si sblocca nel primo tempo ma è il Santa Maria a fare la partita creando alcune nitide occasioni da rete come la traversa colpita da Criseo e la conclusione di poco fuori da parte di Cervigni dopo un'incursione sulla destra. Trascinata da capitan Criseo, la formazione ospite cerca la rete anche con Nesti e Arapi ma il Montespertoli è in partita e ribatte colpo su colpo. Il copione del match non cambia granchè nella ripresa, nella quale la maggiore differenza risultano però le reti: i gialloblù empolesi sbloccano difatti il risultato in chiusura di tempo grazie a Meiattini che, servito da Criseo, vince un rimpallo con un difensore e vede la sfera carambolare in fondo al sacco. Poco dopo spazio anche per il raddoppio, siglato ancora da Meiattini, bravissimo nell'incunearsi in maniera vincente sugli sviluppi di un cross da calcio piazzato del solito Criseo. La gara si chiude poi in avvio di terzo tempo, precisamente al 45', quando Nesti va a segno per il definitivo tre a zero che lancia il Santa Maria di mister Franco Orsucci verso un finale di stagione ancora da grande protagonista.
Calciatoripiù:
Nelle fila del Santa Maria spiccano certamente i nomi degli autori dei tre gol (non soltanto per quelli però), ovvero Meiattini, Nesti e capitan Criseo.

MONTESPERTOLI: Ermini, Baroni, Paolini, Gori, Vignolini, Talamonti, Lazzerini, Celano, Catolfi, Allegri, Chilleri. Entrati: Ciari, Cosentino. All.: Bellini.<br >SANTA MARIA B : Spitaletta, Costa, Sabatini, Magran, Lisi, Cervigni, Scarselli, Criseo, Arapi, Nesti, Beqiri. Entrati: Fenucci, Sciannameo, Palumbo, De Gaetano, Meiattini. All.: Orsucci.<br > RETI: Criseo, Meiattini, Nesti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-1. Dopo il rotondo successo casalingo sul Limite e Capraia, il Santa Maria centra l'ottava vittoria stagionale andando a imporsi con autorit&agrave; sul campo del Montespertoli; locali in partita nel primo tempo ma sottotono nei restanti due parziali, durante i quali la formazione ospite si &egrave; fatta preferire. Il risultato non si sblocca nel primo tempo ma &egrave; il Santa Maria a fare la partita creando alcune nitide occasioni da rete come la traversa colpita da Criseo e la conclusione di poco fuori da parte di Cervigni dopo un'incursione sulla destra. Trascinata da capitan Criseo, la formazione ospite cerca la rete anche con Nesti e Arapi ma il Montespertoli &egrave; in partita e ribatte colpo su colpo. Il copione del match non cambia granch&egrave; nella ripresa, nella quale la maggiore differenza risultano per&ograve; le reti: i giallobl&ugrave; empolesi sbloccano difatti il risultato in chiusura di tempo grazie a Meiattini che, servito da Criseo, vince un rimpallo con un difensore e vede la sfera carambolare in fondo al sacco. Poco dopo spazio anche per il raddoppio, siglato ancora da Meiattini, bravissimo nell'incunearsi in maniera vincente sugli sviluppi di un cross da calcio piazzato del solito Criseo. La gara si chiude poi in avvio di terzo tempo, precisamente al 45', quando Nesti va a segno per il definitivo tre a zero che lancia il Santa Maria di mister Franco Orsucci verso un finale di stagione ancora da grande protagonista. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Nelle fila del Santa Maria spiccano certamente i nomi degli autori dei tre gol (non soltanto per quelli per&ograve;), ovvero<b> Meiattini, Nesti </b>e capitan <b>Criseo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI