• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Pecciolese 1936
  • 5 - 0
  • Stella Azzurra


PECCIOLESE: Scarpellini, Arcenni, Salvadori, Meola, Nikolov, Tirelli, Pini, Geri, Braccini, Erba, Shllaku, Pistolesi, Messerini. All.: Roberto Filippi - Daniele Cacioli.
STELLA AZZURRA: Savoia, Giaconia, Firmani, Martini, El Rhadaoui, Edbiri, Fazzina, Hanine, Obasuyi, D'Ordia. All.: Damiano Travani.

RETI: Erba 4, Shllaku.
NOTE: 0-0, 5-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Una super Pecciolese rifila cinque reti alla Stella Azzurra prendendo il sopravvento durante un secondo tempo giocato alla perfezione. Nella prima parte i locali giocano quasi sempre all'attacco, ma falliscono alcune chance molto ghiotte per andare in vantaggio sbattendo contro una difesa rivale molto grintosa. Nel secondo tempo però la retroguardia degli ospiti va in difficoltà sul piano fisico e a rompere gli indugi ci pensa una prodezza di Erba che si gira spalle alla porta e con un bel tiro infila sotto la traversa. Poco dopo arriva anche il 2-0 della Pecciolese con Sillaku che controlla la palla e scarica in rete con una botta sul primo palo, dopodiché ancora Erba firma il tris involandosi su una palla in profondità e insaccando con un tiro sotto la traversa. I locali continuano a giocare molto bene e il solito Erba sigla il 4-0: Pistolesi serve un assist filtrante in profondità ed Erba scarta un difensore e infilza il portiere in diagonale. Il 5-0 definitivo vede protagonista il solito Erba che conclude il suo show personale con un bel colpo di testa su corner calciato da Shillaku. Nel terzo tempo la Stella Azzurra prova con orgoglio a raddrizzare il punteggio diminuendo lo svantaggio, la Pecciolese però si dimostra impeccabile anche in fase difensiva.
Calciatoripiù
: in generale un punteggio così netto nasce sempre da una convincente prestazione collettiva. Certo che il poker di Erba fa scintillare gli occhi. Nelle fila ospiti il migliore è El Rhadaoui (Stella Azzurra).

PECCIOLESE: Scarpellini, Arcenni, Salvadori, Meola, Nikolov, Tirelli, Pini, Geri, Braccini, Erba, Shllaku, Pistolesi, Messerini. All.: Roberto Filippi - Daniele Cacioli.<br >STELLA AZZURRA: Savoia, Giaconia, Firmani, Martini, El Rhadaoui, Edbiri, Fazzina, Hanine, Obasuyi, D'Ordia. All.: Damiano Travani.<br > RETI: Erba 4, Shllaku.<br >NOTE: 0-0, 5-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Una super Pecciolese rifila cinque reti alla Stella Azzurra prendendo il sopravvento durante un secondo tempo giocato alla perfezione. Nella prima parte i locali giocano quasi sempre all'attacco, ma falliscono alcune chance molto ghiotte per andare in vantaggio sbattendo contro una difesa rivale molto grintosa. Nel secondo tempo per&ograve; la retroguardia degli ospiti va in difficolt&agrave; sul piano fisico e a rompere gli indugi ci pensa una prodezza di Erba che si gira spalle alla porta e con un bel tiro infila sotto la traversa. Poco dopo arriva anche il 2-0 della Pecciolese con Sillaku che controlla la palla e scarica in rete con una botta sul primo palo, dopodich&eacute; ancora Erba firma il tris involandosi su una palla in profondit&agrave; e insaccando con un tiro sotto la traversa. I locali continuano a giocare molto bene e il solito Erba sigla il 4-0: Pistolesi serve un assist filtrante in profondit&agrave; ed Erba scarta un difensore e infilza il portiere in diagonale. Il 5-0 definitivo vede protagonista il solito Erba che conclude il suo show personale con un bel colpo di testa su corner calciato da Shillaku. Nel terzo tempo la Stella Azzurra prova con orgoglio a raddrizzare il punteggio diminuendo lo svantaggio, la Pecciolese per&ograve; si dimostra impeccabile anche in fase difensiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in generale un punteggio cos&igrave; netto nasce sempre da una convincente prestazione collettiva. Certo che il poker di <b>Erba </b>fa scintillare gli occhi. Nelle fila ospiti il migliore &egrave; <b>El Rhadaoui</b> (Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI