• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Limite e Capraia
  • 1 - 1
  • Montespertoli


LIMITE E CAPRAIA: Banchini, Massara, Borgioli, Benigni, Medri, Polverosi, Cecchi, Pollastri, Antonini, Pedicini, Ceccarelli. Entrati: Bini, Caverni. All.: Taddeini.
MONTESPERTOLI: Carta, El Medin, Paolini, Gori, Talamonti, Vignolini, Lazzerini, Celano, Catolfi, Chilleri, Allegri. Entrati: Ermini, El Medin, Baroni, Cosentino, Ciari. All.: Bellini.

RETI: Cecchi, Chilleri.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.



Il Limite scappa grazie a Cecchi, il Montespertoli lo agguanta con Chilleri e la gara termina in parità, uno a uno. Classico clima da fine stagione a fare da contorno a questa gara che nel primo tempo non regala grandi emozioni: si registra qualche ribaltamento di fronte ma nessun gol e si va al riposo sullo zero a zero. La chance più ghiotta capita sui piedi di Cecchi, che però non inquadra il bersaglio. E' però proprio lui, come detto, a sbloccare il risultato in avvio di ripresa: sugli sviluppi di un calcio piazzato in favore dei giallorossi locali, si origina una mischia in area ospite ed è Cecchi il più lesto di tutti nel risolverla, spedendo il pallone in fondo al sacco. I padroni di casa cercano il raddoppio con Pedicini prima e Antonini poi, ma il Montespertoli è in partita e lo dimostra nel terzo tempo, quando grazie a un pregevole spunto personale Chilleri realizza la rete dell'uno a uno. A questo punto gli ospiti credono nella possibilità di vittoria e altrettanto fanno i locali; sono i gialloverdi a rendersi maggiormente pericolosi nelle battute conclusive del confronto, ma il risultato non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Banchini (Limite e Capraia):
Nonostante non sia un portiere, si adatta benissimo all'inedito ruolo dando una mano alla squadra. Chilleri, Gori e El Medin (Montespertoli): I migliori per qualità e continuità di rendimento nelle fila ospiti.

LIMITE E CAPRAIA: Banchini, Massara, Borgioli, Benigni, Medri, Polverosi, Cecchi, Pollastri, Antonini, Pedicini, Ceccarelli. Entrati: Bini, Caverni. All.: Taddeini.<br >MONTESPERTOLI: Carta, El Medin, Paolini, Gori, Talamonti, Vignolini, Lazzerini, Celano, Catolfi, Chilleri, Allegri. Entrati: Ermini, El Medin, Baroni, Cosentino, Ciari. All.: Bellini.<br > RETI: Cecchi, Chilleri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1. Il Limite scappa grazie a Cecchi, il Montespertoli lo agguanta con Chilleri e la gara termina in parit&agrave;, uno a uno. Classico clima da fine stagione a fare da contorno a questa gara che nel primo tempo non regala grandi emozioni: si registra qualche ribaltamento di fronte ma nessun gol e si va al riposo sullo zero a zero. La chance pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi di Cecchi, che per&ograve; non inquadra il bersaglio. E' per&ograve; proprio lui, come detto, a sbloccare il risultato in avvio di ripresa: sugli sviluppi di un calcio piazzato in favore dei giallorossi locali, si origina una mischia in area ospite ed &egrave; Cecchi il pi&ugrave; lesto di tutti nel risolverla, spedendo il pallone in fondo al sacco. I padroni di casa cercano il raddoppio con Pedicini prima e Antonini poi, ma il Montespertoli &egrave; in partita e lo dimostra nel terzo tempo, quando grazie a un pregevole spunto personale Chilleri realizza la rete dell'uno a uno. A questo punto gli ospiti credono nella possibilit&agrave; di vittoria e altrettanto fanno i locali; sono i gialloverdi a rendersi maggiormente pericolosi nelle battute conclusive del confronto, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Banchini (Limite e Capraia): </b>Nonostante non sia un portiere, si adatta benissimo all'inedito ruolo dando una mano alla squadra. <b>Chilleri, Gori e El Medin (Montespertoli): </b>I migliori per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento nelle fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI