• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 4
  • Fratres Perignano


PONTEDERA B: Deffo, Yassir Abd Jalid, Aliberti, Carlini, Cavallini, Chini, Labruna, Leka, Meioli, Ndiaye, Quagli, Salani, Santini, Scaldovi, Verbeni, Kurti, Balduccelli. All.: Pierangelo Mosconi.
FRATRES: Frangioni, Taddei, Tremolanti, Diciotti, Peruzzi, Senesi, Mennillo, Bove, Romboli, Fontanelli. All.: Alberto Cappello.

RETI: Mennillo 2, autorete pro Fratres, Mauri.



Quando giocano così non ce n'è per nessuno: i Fratres espugnano il campo del Pontedera grazie a una prestazione perfetta. E lo 0-4 che ne deriva è il giusto premio per una gara ben disputata da cima a fondo. Va detto peraltro che la formazione di Mosconi ha tenuto bene per tutta la prima frazione: solo qualche passo prima del 20' i rossoblù riescono a sbloccare la gara con una bomba da fuori di Mennillo che supera il portiere locale spedendo il pallone al paletto. Medesimo marcatore nell'azione che in avvio di ripresa porta al raddoppio perignanese: è sempre Mennillo, stavolta liberato all'interno dell'area, a dar vita a una conclusione prodigiosa che si spegne sotto l'incrocio. Sotto di due reti, il Pontedera fa fatica a reagire e i Fratres ne approfittano, tanto più che d'un tratto si trovano avanti di tre grazie alla deviazione sfortunata di un difensore locale. Portiere battuto dal rimbalzo impazzito e 0-3. Nel finale, dopo il palo di Bove e la traversa di Diciotti che sfiorano così la quarta rete, i Fratres riescono a chiudere definitivamente i conti col siluro dal limite di Mauri che spedisce il pallone all'angolino.

PONTEDERA B: Deffo, Yassir Abd Jalid, Aliberti, Carlini, Cavallini, Chini, Labruna, Leka, Meioli, Ndiaye, Quagli, Salani, Santini, Scaldovi, Verbeni, Kurti, Balduccelli. All.: Pierangelo Mosconi.<br >FRATRES: Frangioni, Taddei, Tremolanti, Diciotti, Peruzzi, Senesi, Mennillo, Bove, Romboli, Fontanelli. All.: Alberto Cappello.<br > RETI: Mennillo 2, autorete pro Fratres, Mauri. Quando giocano cos&igrave; non ce n'&egrave; per nessuno: i Fratres espugnano il campo del Pontedera grazie a una prestazione perfetta. E lo 0-4 che ne deriva &egrave; il giusto premio per una gara ben disputata da cima a fondo. Va detto peraltro che la formazione di Mosconi ha tenuto bene per tutta la prima frazione: solo qualche passo prima del 20' i rossobl&ugrave; riescono a sbloccare la gara con una bomba da fuori di Mennillo che supera il portiere locale spedendo il pallone al paletto. Medesimo marcatore nell'azione che in avvio di ripresa porta al raddoppio perignanese: &egrave; sempre Mennillo, stavolta liberato all'interno dell'area, a dar vita a una conclusione prodigiosa che si spegne sotto l'incrocio. Sotto di due reti, il Pontedera fa fatica a reagire e i Fratres ne approfittano, tanto pi&ugrave; che d'un tratto si trovano avanti di tre grazie alla deviazione sfortunata di un difensore locale. Portiere battuto dal rimbalzo impazzito e 0-3. Nel finale, dopo il palo di Bove e la traversa di Diciotti che sfiorano cos&igrave; la quarta rete, i Fratres riescono a chiudere definitivamente i conti col siluro dal limite di Mauri che spedisce il pallone all'angolino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI