• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 2
  • Ponzano


FUCECCHIO: Talini, Cristiano, Sichi, Tersigni, Simoncini, Montanelli, Boccini, Ciurli, Sarno, Paganelli, Sgherri. A disp.: De Simone, Liguori, Vivaldi, Cirillo, Di Maria, Said.hindoli. All.: Francesco Lupi.
PONZANO: Lastraioli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Kucaj, Bigazzi, Morelli, Zaccaria, Mazzoli, Turci, Monboye. A disp.: Marzi, Giglio, Mazzei, Maestrelli, Scardigli. All.: Paolo Spagli.

RETI: Sarno, Morelli, rig. Paganelli, Mazzoli.



Termina sul 2-2 una bella partita tra i padroni di casa del Fucecchio e la formazione ospite del Ponzano, gara di alta classifica che non delude le attese, grazie all'atteggiamento delle due squadre che certo non si sono risparmiate, cercando di superarsi a vicenda fin nelle battute finali del match. Dopo una fase di studio iniziale a prendere il sopravvento è il Fucecchio, capace di presentarsi più volte dalle parti del portiere ospite, prima di riuscire a portarsi in vantaggio grazie ad una bella iniziativa da parte di Sarno. Fucecchio che avrebbe anche una ghiotta occasione per pareggiare, ma Ciurli non riesce a centrare la porta a tu per tu con il portiere. Il primo tempo si chiude con il meritato vantaggio per i padroni di casa, mentre la ripresa vede il pareggio pressoché immediato da parte del Ponzano, grazie ad un lancio sulla destra che coglie impreparata la retroguardia fucecchiese e che permette agli ospiti di arrivare a calciare sottomisura con Morelli per il momentaneo 1-1. Il Fucecchio però non si scompone e continua a macinare gioco, lasciando l'azione di rimessa ai pur bravi avversari ospiti. Rigore solare negato ai padroni di casa e poco dopo concesso per un fallo forse più veniale del precedente, ma tant'è. Paganelli si presenta dagli undici metri e non sbaglia riportando davanti i suoi. La partita vive però di grande equilibrio e il Ponzano è tutt'altro che morto, anzi riesce a trovare il 2-2 con un bel pallonetto dalla distanza di Mazzoli che scavalca Talini. Finale di partita con il Fucecchio all'arrembaggio alla ricerca di tre punti importanti per la rincorsa al vertice, capace di creare ancora almeno tre nitide palle-gol, ma la mira e la sorte(un palo colpito proprio nel finale) quest'oggi non sono delle migliori e così la gara termina sul definitivo 2-2.

Calciatoripiù: Paganelli, Ciurli, Tersigni, Sarno, Zaccaria, Turci.


FUCECCHIO: Talini, Cristiano, Sichi, Tersigni, Simoncini, Montanelli, Boccini, Ciurli, Sarno, Paganelli, Sgherri. A disp.: De Simone, Liguori, Vivaldi, Cirillo, Di Maria, Said&#46;hindoli. All.: Francesco Lupi.<br >PONZANO: Lastraioli, Panerai, Usignoli, Bartolozzi, Kucaj, Bigazzi, Morelli, Zaccaria, Mazzoli, Turci, Monboye. A disp.: Marzi, Giglio, Mazzei, Maestrelli, Scardigli. All.: Paolo Spagli.<br > RETI: Sarno, Morelli, rig. Paganelli, Mazzoli. Termina sul 2-2 una bella partita tra i padroni di casa del Fucecchio e la formazione ospite del Ponzano, gara di alta classifica che non delude le attese, grazie all'atteggiamento delle due squadre che certo non si sono risparmiate, cercando di superarsi a vicenda fin nelle battute finali del match. Dopo una fase di studio iniziale a prendere il sopravvento &egrave; il Fucecchio, capace di presentarsi pi&ugrave; volte dalle parti del portiere ospite, prima di riuscire a portarsi in vantaggio grazie ad una bella iniziativa da parte di Sarno. Fucecchio che avrebbe anche una ghiotta occasione per pareggiare, ma Ciurli non riesce a centrare la porta a tu per tu con il portiere. Il primo tempo si chiude con il meritato vantaggio per i padroni di casa, mentre la ripresa vede il pareggio pressoch&eacute; immediato da parte del Ponzano, grazie ad un lancio sulla destra che coglie impreparata la retroguardia fucecchiese e che permette agli ospiti di arrivare a calciare sottomisura con Morelli per il momentaneo 1-1. Il Fucecchio per&ograve; non si scompone e continua a macinare gioco, lasciando l'azione di rimessa ai pur bravi avversari ospiti. Rigore solare negato ai padroni di casa e poco dopo concesso per un fallo forse pi&ugrave; veniale del precedente, ma tant'&egrave;. Paganelli si presenta dagli undici metri e non sbaglia riportando davanti i suoi. La partita vive per&ograve; di grande equilibrio e il Ponzano &egrave; tutt'altro che morto, anzi riesce a trovare il 2-2 con un bel pallonetto dalla distanza di Mazzoli che scavalca Talini. Finale di partita con il Fucecchio all'arrembaggio alla ricerca di tre punti importanti per la rincorsa al vertice, capace di creare ancora almeno tre nitide palle-gol, ma la mira e la sorte(un palo colpito proprio nel finale) quest'oggi non sono delle migliori e cos&igrave; la gara termina sul definitivo 2-2.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Paganelli, Ciurli, Tersigni, Sarno, Zaccaria, Turci.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI