- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Stella Rossa
-
4 - 0
-
San Miniato Basso
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Farruku, Pro, Othmane, Macelloni, Uda, Talel, Susini, Mullaliu, Gjoka. All.: Michael Grieco.
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Del Pozzo, Boschi, Pellegrino, Zamarco, Favetti, Palassini, Di Leo, Sostegni, Bartoli, Falsitta, Giacomelli, Niccolai, Benedetti. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
RETI: Susini, Pro, Uda, Mullaliu
NOTE: 0-0, 1-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il San Miniato ha retto discretamente per due tempi contro gli attacchi della Stella Rossa, ma alla lunga la maggior qualità dei locali è venuta fuori in maniera dirompente. Il primo tempo vede la Stella Rossa mantenere il pallino del gioco e mettere sotto pressione i rivali, ma gli ospiti riescono a mantenere la porta inviolata grazie a una prestazione intensa e di sacrificio. Nel secondo tempo però i padroni di casa aumentano il forcing e rompono gli equilibri con Susini che sfrutta un'azione sviluppata a centrocampo, passa in mezzo a tre difensori e con un tiro sul primo palo trafigge il portiere. Nella terza frazione gli ospiti invece accusano un po' di stanchezza e così la Stella Rossa ne approfitta alla perfezione fissando il risultato sul 4-0 definitivo: Pro sigla il raddoppio con un ammirevole missile dalla distanza, Uda firma il tris con un bel movimento a tagliare in area di rigore e infine Mullaliu cala il poker con una bella conclusione da fuori area che non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: Susini, Pro, Uda, Mullaliu (Stella Rossa), Palassini, Boschi (San Miniato).
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Farruku, Pro, Othmane, Macelloni, Uda, Talel, Susini, Mullaliu, Gjoka. All.: Michael Grieco.<br >SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Del Pozzo, Boschi, Pellegrino, Zamarco, Favetti, Palassini, Di Leo, Sostegni, Bartoli, Falsitta, Giacomelli, Niccolai, Benedetti. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >
RETI: Susini, Pro, Uda, Mullaliu<br >NOTE: 0-0, 1-0, 3-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il San Miniato ha retto discretamente per due tempi contro gli attacchi della Stella Rossa, ma alla lunga la maggior qualità dei locali è venuta fuori in maniera dirompente. Il primo tempo vede la Stella Rossa mantenere il pallino del gioco e mettere sotto pressione i rivali, ma gli ospiti riescono a mantenere la porta inviolata grazie a una prestazione intensa e di sacrificio. Nel secondo tempo però i padroni di casa aumentano il forcing e rompono gli equilibri con Susini che sfrutta un'azione sviluppata a centrocampo, passa in mezzo a tre difensori e con un tiro sul primo palo trafigge il portiere. Nella terza frazione gli ospiti invece accusano un po' di stanchezza e così la Stella Rossa ne approfitta alla perfezione fissando il risultato sul 4-0 definitivo: Pro sigla il raddoppio con un ammirevole missile dalla distanza, Uda firma il tris con un bel movimento a tagliare in area di rigore e infine Mullaliu cala il poker con una bella conclusione da fuori area che non lascia scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù: Susini, Pro, Uda, Mullaliu</b> (Stella Rossa), <b>Palassini, Boschi</b> (San Miniato).