• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 7
  • Stella Rossa


PONTEDERA B: Aliberti, Ammannati, Balduccelli, Carlini, Cavallini, Chini, Deffo, Dreini, La Bruna, Leka, Meioli, Ndiaye, Quagli, Salani, Santini, Scaldoli, Verbeni, Kurti. All.: Pierangelo Mosconi.
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Farruku, Caroti, Banushaj, Mullaliu, Othmane, Uda, Pro, Gjoka, Macelloni, Talel, Susini. All.: Michael Grieco.

RETI: Uda, Pro, Susini 3, Chini, Mullaliu 2.
NOTE: 0-2, 0-1, 1-4. Punteggio Figc: 0-3.



La Stella Rossa centra una grande vittoria sul campo del Pontedera siglando la bellezza di sette gol: la partita è stata più equilibrata durante i primi due tempi, ma nella terza frazione gli ospiti hanno dimostrato di avere più freschezza sul piano fisico e hanno vinto in goleada. A sbloccare la situazione in favore della Stella Rossa ci pensa Uda che è abile a finalizzare una bella azione di contropiede, dopodiché arriva il raddoppio firmato da Pro che taglia verso l'area su lancio millimetrico di Mullaliu e con un elegante scavino supera il portiere. Nel terzo tempo la gara è combattuta soprattutto a centrocampo, ma a trovare la via del gol è sempre la formazione ospite che sigla il 3-0 con un'azione manovrata alla perfezione a livello collettivo e ben concretizzata da Susini. Nella terza frazione il Pontedera reagisce con orgoglio accorciando le distanze: Dreini sforna un bel cross dalla fascia e Chini addomestica il pallone trafiggendo il portiere col mancino. La Stella Rossa però continua a macinare gioco e si porta rapidamente sul 5-1 sfruttando alla perfezione i calci piazzati sempre con Mullaliu che prima insacca direttamente da un corner e poi concede il bis trasformando una punizione dal limite dell'area. A questo punto i padroni di casa crollano e gli ospiti ne approfittano fissando il punteggio sul 7-1 definitivo: in entrambe le circostanze il protagonista è Susini che prima segna su calcio di punizione e poi firma la sua tripletta personale con un gran tiro al volo.

PONTEDERA B: Aliberti, Ammannati, Balduccelli, Carlini, Cavallini, Chini, Deffo, Dreini, La Bruna, Leka, Meioli, Ndiaye, Quagli, Salani, Santini, Scaldoli, Verbeni, Kurti. All.: Pierangelo Mosconi.<br >STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Farruku, Caroti, Banushaj, Mullaliu, Othmane, Uda, Pro, Gjoka, Macelloni, Talel, Susini. All.: Michael Grieco. <br > RETI: Uda, Pro, Susini 3, Chini, Mullaliu 2.<br >NOTE: 0-2, 0-1, 1-4. Punteggio Figc: 0-3. La Stella Rossa centra una grande vittoria sul campo del Pontedera siglando la bellezza di sette gol: la partita &egrave; stata pi&ugrave; equilibrata durante i primi due tempi, ma nella terza frazione gli ospiti hanno dimostrato di avere pi&ugrave; freschezza sul piano fisico e hanno vinto in goleada. A sbloccare la situazione in favore della Stella Rossa ci pensa Uda che &egrave; abile a finalizzare una bella azione di contropiede, dopodich&eacute; arriva il raddoppio firmato da Pro che taglia verso l'area su lancio millimetrico di Mullaliu e con un elegante scavino supera il portiere. Nel terzo tempo la gara &egrave; combattuta soprattutto a centrocampo, ma a trovare la via del gol &egrave; sempre la formazione ospite che sigla il 3-0 con un'azione manovrata alla perfezione a livello collettivo e ben concretizzata da Susini. Nella terza frazione il Pontedera reagisce con orgoglio accorciando le distanze: Dreini sforna un bel cross dalla fascia e Chini addomestica il pallone trafiggendo il portiere col mancino. La Stella Rossa per&ograve; continua a macinare gioco e si porta rapidamente sul 5-1 sfruttando alla perfezione i calci piazzati sempre con Mullaliu che prima insacca direttamente da un corner e poi concede il bis trasformando una punizione dal limite dell'area. A questo punto i padroni di casa crollano e gli ospiti ne approfittano fissando il punteggio sul 7-1 definitivo: in entrambe le circostanze il protagonista &egrave; Susini che prima segna su calcio di punizione e poi firma la sua tripletta personale con un gran tiro al volo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI