• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Pontassieve
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


PONTASSIEVE: Tardugno, Gori, Boddi, Aquilina, Meninaj, Peruzzi, Giannelli, Schievenin, Di Fede, Barbieri, Latini, Brilli. All.: Carotti.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Dallai, Arrighini, Maretti, Petruzzi, Bruscaglioni, Bettini, Ermini. Entrati: Zani, Giovannini, Ustabeqiri, Haidem, Barzagli. All.: Santoni.

RETE: Barzagli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1



Patita all'insegna dell'equilibrio fra Pontassieve e Fortis Juventus con la squadra ospite che ha però la meglio in virtù del gol realizzato nell'ultima frazione da Barzagli, uno dei migliori in campo in senso assoluto. Il primo tempo vede i padroni di casa provarci con più intraprendenza, le opportunità più insidiose le creano Latini e Aquilina, ma le loro conclusioni non sono precise. Nella ripresa salgono in cattedra i biancoverdi che creano molto, ma non riescono a tradurre la mole di gioco e le occasioni nel gol del vantaggio. Gol che arriva meritatamente nella frazione conclusiva con l'acuto di Barzagli, abile nello sfruttare al meglio un pregevole lancio in profondità di Giovannini. Subito dopo Aquilna ha sui piedi la palla del pareggio per un rigore assegnato dal direttore di gara. L'attaccante locale si fa ipnotizzare da Tassini che para la sua conclusione centrale. L'errore dal dischetto pregiudica il morale dei padroni di casa che nei minuti conclusivi non riescono a creare i presupposti per il pareggio.
Calciatoripiù: Barzagli, Giovannini e Nencioli (Fortis Juventus).


PONTASSIEVE: Tardugno, Gori, Boddi, Aquilina, Meninaj, Peruzzi, Giannelli, Schievenin, Di Fede, Barbieri, Latini, Brilli. All.: Carotti.<br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Dallai, Arrighini, Maretti, Petruzzi, Bruscaglioni, Bettini, Ermini. Entrati: Zani, Giovannini, Ustabeqiri, Haidem, Barzagli. All.: Santoni.<br > RETE: Barzagli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1 Patita all'insegna dell'equilibrio fra Pontassieve e Fortis Juventus con la squadra ospite che ha per&ograve; la meglio in virt&ugrave; del gol realizzato nell'ultima frazione da Barzagli, uno dei migliori in campo in senso assoluto. Il primo tempo vede i padroni di casa provarci con pi&ugrave; intraprendenza, le opportunit&agrave; pi&ugrave; insidiose le creano Latini e Aquilina, ma le loro conclusioni non sono precise. Nella ripresa salgono in cattedra i biancoverdi che creano molto, ma non riescono a tradurre la mole di gioco e le occasioni nel gol del vantaggio. Gol che arriva meritatamente nella frazione conclusiva con l'acuto di Barzagli, abile nello sfruttare al meglio un pregevole lancio in profondit&agrave; di Giovannini. Subito dopo Aquilna ha sui piedi la palla del pareggio per un rigore assegnato dal direttore di gara. L'attaccante locale si fa ipnotizzare da Tassini che para la sua conclusione centrale. L'errore dal dischetto pregiudica il morale dei padroni di casa che nei minuti conclusivi non riescono a creare i presupposti per il pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barzagli, Giovannini e Nencioli (Fortis Juventus).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI