• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 4
  • D.L.F. Firenze


SAN LORENZO CG: Nicastro, Doci, Neri, Bacci, Filistrucchi, Fratini, Turano, Impedovo, Fusi, Colomba, Diouf. A disp.: Memoli, Vannuzzi, Delfino.hevit. All.: Alessio Lenzetti.
DLF: Gnerucci Mattia, Usuriaga, Calonaci, Gastaldi, Fratini, Loayza, Lucci, Sollaku, Biancalani, Gnerucci Lapo, Parigi. A disp.: Caldi, Lazzeri, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Peri. All.: Marco Biliotti.

RETI: Usuriaga, autorete, Lucci, Lazzeri.



La capolista Dlf passa in casa del San Lorenzo Campi con un rotondo 4-0. La squadra di mister Biliotti dimostra di avere gli attributi giusti per stare al vertice della classifica: grinta, tecnica, fisicità, tutte doti che si sono viste anche nella sfida odierna. Inoltre, la squadra ospite è stata brava a scendere in campo con la concentrazione giusta, senza sottovalutare gli avversari. I campigiani, dal canto loro, ci hanno messo tanto impegno e grande cuore. La differenza tra le due squadre, però, viene fuori fin da subito tanto che dopo appena venti minuti gli ospiti si portano sul tre a zero. Apre Usuriaga dopo pochissimi minuti, il raddoppio arriva dopo una sfortunata autorete sul tiro di Biancalani, mentre Lucci risolve una mischia con il 3-0. Il Dlf allenta un po' il ritmo e nel secondo tempo gestisce la gara senza troppi problemi, arrotondando il risultato con il sigillo di Lazzeri, entrato proprio all'intervallo. La capolista ha creato tante azioni da rete e in più di una occasione è stato bravo il portiere Nicastro a evitare un passivo ancor più pesante.
Calciatoripiù
: Nicastro (San Lorenzo); Gnerucci Lapo, Lazzeri (Dlf)

SAN LORENZO CG: Nicastro, Doci, Neri, Bacci, Filistrucchi, Fratini, Turano, Impedovo, Fusi, Colomba, Diouf. A disp.: Memoli, Vannuzzi, Delfino&#46;hevit. All.: Alessio Lenzetti.<br >DLF: Gnerucci Mattia, Usuriaga, Calonaci, Gastaldi, Fratini, Loayza, Lucci, Sollaku, Biancalani, Gnerucci Lapo, Parigi. A disp.: Caldi, Lazzeri, Lisi Matteo, Lisi Tommaso, Peri. All.: Marco Biliotti.<br > RETI: Usuriaga, autorete, Lucci, Lazzeri. La capolista Dlf passa in casa del San Lorenzo Campi con un rotondo 4-0. La squadra di mister Biliotti dimostra di avere gli attributi giusti per stare al vertice della classifica: grinta, tecnica, fisicit&agrave;, tutte doti che si sono viste anche nella sfida odierna. Inoltre, la squadra ospite &egrave; stata brava a scendere in campo con la concentrazione giusta, senza sottovalutare gli avversari. I campigiani, dal canto loro, ci hanno messo tanto impegno e grande cuore. La differenza tra le due squadre, per&ograve;, viene fuori fin da subito tanto che dopo appena venti minuti gli ospiti si portano sul tre a zero. Apre Usuriaga dopo pochissimi minuti, il raddoppio arriva dopo una sfortunata autorete sul tiro di Biancalani, mentre Lucci risolve una mischia con il 3-0. Il Dlf allenta un po' il ritmo e nel secondo tempo gestisce la gara senza troppi problemi, arrotondando il risultato con il sigillo di Lazzeri, entrato proprio all'intervallo. La capolista ha creato tante azioni da rete e in pi&ugrave; di una occasione &egrave; stato bravo il portiere Nicastro a evitare un passivo ancor pi&ugrave; pesante. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nicastro</b> (San Lorenzo); <b>Gnerucci Lapo, Lazzeri </b>(Dlf)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI