• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Pecciolese 1936
  • 1 - 1
  • Stella Rossa


PECCIOLESE: Balluchi, Fiorentini, Braccini, Pisani, Pistolesi, Shllaku, Baroncini, Casati, Nikolov, Pini, Meola, Salvadori. All.: Roberto Filippi.
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Banushaj, Mullaliu, Macelloni, Gjoka, Uda, Pro, Bartoli, Susini. All.: Michael Grieco.

RETI: Uda, Pisani.
NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.



Termina in parità il big match tra Pecciolese e Stella Rossa: la partita ha visto i locali dominare per ampi tratti e sfiorare più volte la rete, ma grazie a una buona dose di fortuna gli ospiti hanno retto l'urto riuscendo a strappare un punto prezioso. Nel primo tempo la Pecciolese sfiora il vantaggio più volte colpendo un palo con Shillaku su punizione e impegnando seriamente il sempre attento portiere Pasquinucci che salva la sua porta con degli interventi strepitosi. Nella seconda frazione invece è la Stella Rossa a colpire in contropiede quando Gjoka serve un pallone invitante per Uda che è abile a dribblare un difensore e con un tiro rasoterra fulmina il portiere. La Pecciolese si riversa rabbiosamente in avanti, ma la fortuna non è dalla sua parte dato che Pistolesi colpisce la traversa per due volte sia con un colpo di testa sia con un tiro da fuori area. Nel terzo tempo però finalmente gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati quando Pistolesi allunga la traiettoria di un lancio lungo con un colpo di testa e Pisani si inserisce con con i tempi giusti insaccando in rete nonostante una prima opposizione del solito Pasquinucci. Per la lotta al primo posto dunque è tutto rimandato alla prossima settimana quando si disputerà un altro incontro di cartello tra Stella Rossa e La Perla.

PECCIOLESE: Balluchi, Fiorentini, Braccini, Pisani, Pistolesi, Shllaku, Baroncini, Casati, Nikolov, Pini, Meola, Salvadori. All.: Roberto Filippi. <br >STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Banushaj, Mullaliu, Macelloni, Gjoka, Uda, Pro, Bartoli, Susini. All.: Michael Grieco. <br > RETI: Uda, Pisani.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2. Termina in parit&agrave; il big match tra Pecciolese e Stella Rossa: la partita ha visto i locali dominare per ampi tratti e sfiorare pi&ugrave; volte la rete, ma grazie a una buona dose di fortuna gli ospiti hanno retto l'urto riuscendo a strappare un punto prezioso. Nel primo tempo la Pecciolese sfiora il vantaggio pi&ugrave; volte colpendo un palo con Shillaku su punizione e impegnando seriamente il sempre attento portiere Pasquinucci che salva la sua porta con degli interventi strepitosi. Nella seconda frazione invece &egrave; la Stella Rossa a colpire in contropiede quando Gjoka serve un pallone invitante per Uda che &egrave; abile a dribblare un difensore e con un tiro rasoterra fulmina il portiere. La Pecciolese si riversa rabbiosamente in avanti, ma la fortuna non &egrave; dalla sua parte dato che Pistolesi colpisce la traversa per due volte sia con un colpo di testa sia con un tiro da fuori area. Nel terzo tempo per&ograve; finalmente gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati quando Pistolesi allunga la traiettoria di un lancio lungo con un colpo di testa e Pisani si inserisce con con i tempi giusti insaccando in rete nonostante una prima opposizione del solito Pasquinucci. Per la lotta al primo posto dunque &egrave; tutto rimandato alla prossima settimana quando si disputer&agrave; un altro incontro di cartello tra Stella Rossa e La Perla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI