• Primavera
  • Fiorentina Women
  • 0 - 0
  • Florentia


FIORENTINA WOMEN'S: Tinti, Cirri (78' Papi), Ugolini (59' Lorieri), Corazzi (65' Stirati), Morreale, Ripamonti, Mazzoni, Mau, Monnecchi, Severini, Lulli. A disp.: Cipani, Sitri.henay, Brunetti. All.: Sara Colzi.
FLORENTIA: Del Lama, Campagni, Piccini (64' Naldoni), Pirriatore, Costantino, Pastifieri, Viggiano (35' Erriquez), Barollo (46' Hilaj), Stankovic (46' Zeolla), Griselli (83' Gualdani), Toomey. A disp.: Schiavone, Sabatino. All.: Roberto Schiumarini.



Domenica pomeriggio, presso l'impianto di San Marcellino, è andato di scena il derby tra la primavera femminile della Fiorentina Women's e la Florentia. La partita, fin dai primi minuti, è stata combattuta, il gioco è stato in mano alla squadra viola che però nonostante varie occasioni da goal non è riuscita a segnare. La Florentia ha cercato di contenere le azioni della Fiorentina con un gioco grintoso riuscendo a portare in porto un pareggio. La Fiorentina ha creato molto, ma le attaccanti non hanno trovato il guizzo finale, cosa che nelle ultime partite era riuscito loro molto bene. Fra le poche occasioni da rete, da registrare una traversa su un gran tiro della Mani da fuori aria. Per la Fiorentina Women's l'ultima giornata sarà decisiva per l'accesso ai play-off. Per la Florentia invece è un pareggio che non serve in chiave - classifica, ma comunque una prestazione che fa ben sperare per il primo Torneo di Viareggio dedicato al calcio femminile che la Florentia disputerà a Marzo.

FIORENTINA WOMEN'S: Tinti, Cirri (78' Papi), Ugolini (59' Lorieri), Corazzi (65' Stirati), Morreale, Ripamonti, Mazzoni, Mau, Monnecchi, Severini, Lulli. A disp.: Cipani, Sitri&#46;henay, Brunetti. All.: Sara Colzi.<br >FLORENTIA: Del Lama, Campagni, Piccini (64' Naldoni), Pirriatore, Costantino, Pastifieri, Viggiano (35' Erriquez), Barollo (46' Hilaj), Stankovic (46' Zeolla), Griselli (83' Gualdani), Toomey. A disp.: Schiavone, Sabatino. All.: Roberto Schiumarini. Domenica pomeriggio, presso l'impianto di San Marcellino, &egrave; andato di scena il derby tra la primavera femminile della Fiorentina Women's e la Florentia. La partita, fin dai primi minuti, &egrave; stata combattuta, il gioco &egrave; stato in mano alla squadra viola che per&ograve; nonostante varie occasioni da goal non &egrave; riuscita a segnare. La Florentia ha cercato di contenere le azioni della Fiorentina con un gioco grintoso riuscendo a portare in porto un pareggio. La Fiorentina ha creato molto, ma le attaccanti non hanno trovato il guizzo finale, cosa che nelle ultime partite era riuscito loro molto bene. Fra le poche occasioni da rete, da registrare una traversa su un gran tiro della Mani da fuori aria. Per la Fiorentina Women's l'ultima giornata sar&agrave; decisiva per l'accesso ai play-off. Per la Florentia invece &egrave; un pareggio che non serve in chiave - classifica, ma comunque una prestazione che fa ben sperare per il primo Torneo di Viareggio dedicato al calcio femminile che la Florentia disputer&agrave; a Marzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI