• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 7 - 2
  • San Giuliano


BELLARIA CAPP.: Ofoma, Wisdom, Panicucci, Macelloni, Mendola, El Ouardi, Pulvirenti, Cambioni, Di Cesare, Hassari, Cantini. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.
SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Milli, Cariello, Puzzuoli, Centurione, Bongianni, Illiano, Motroni, Loni, Milena, Bennati. All.: Pietro Cusano.

RETI: Pulvirenti 2, El Ouardi 4, Cantini, Loni, Milena.
NOTE: 4-0; 1-1; 2-1. Punteggio Figc: 3-1.



Eccellente il primo tempo, eccellente El Ouardi: e la Bellaria supera il San Giuliano chiudendo l'incontro sul 7-2. Dopo un quarto d'ora la squadra di Pellegrini e Mancini vince già 4-0, perché le proprie punte, per l'appunto El Ouardi e Pulvirenti, danno spettacolo in zona porta avversaria. Pulvirenti apre le marcature con una doppietta, prima segnando da distanza ravvicinata e poi da qualche passo più lontano, comunque sempre con un tiro potente a botta sicura, da vero opportunista. Non è da meno El Ouardi: alla rete con un tiro angolato da fuori segue una conclusione all'angolo quasi dal fondo dopo un'insistita azione personale. E si va al primo riposo sul 4-0. La ripresa è più equilibrata: al gol di Cantini, che dalla distanza calcia in girata col sinistro incrociando la conclusione vincente, risponde Loni che spedisce la sfera sotto la traversa dopo uno scambio volante. Ma il San Giuliano non riesce a riaprire la gara perché nell'ultima frazione El Ouardi torna a dare spettacolo e a incrementare il proprio bottino: la sesta rete della Bellaria, terza personale, è favorita dalla percussione di Mendola che mette l'attaccante in condizione di battere a rete con l'interno. Poi arriva anche la botta da fuori che spedisce il pallone sotto la traversa. A rendere meno ampio il divario c'è nel finale la rete di Milena, pronto a ribattere nell'angolo il tiro di Milli respinto dal portiere.
Calciatoripiù: El Ouardi, Mendola
(Bellaria Capp.).

BELLARIA CAPP.: Ofoma, Wisdom, Panicucci, Macelloni, Mendola, El Ouardi, Pulvirenti, Cambioni, Di Cesare, Hassari, Cantini. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.<br >SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Milli, Cariello, Puzzuoli, Centurione, Bongianni, Illiano, Motroni, Loni, Milena, Bennati. All.: Pietro Cusano.<br > RETI: Pulvirenti 2, El Ouardi 4, Cantini, Loni, Milena.<br >NOTE: 4-0; 1-1; 2-1. Punteggio Figc: 3-1. Eccellente il primo tempo, eccellente El Ouardi: e la Bellaria supera il San Giuliano chiudendo l'incontro sul 7-2. Dopo un quarto d'ora la squadra di Pellegrini e Mancini vince gi&agrave; 4-0, perch&eacute; le proprie punte, per l'appunto El Ouardi e Pulvirenti, danno spettacolo in zona porta avversaria. Pulvirenti apre le marcature con una doppietta, prima segnando da distanza ravvicinata e poi da qualche passo pi&ugrave; lontano, comunque sempre con un tiro potente a botta sicura, da vero opportunista. Non &egrave; da meno El Ouardi: alla rete con un tiro angolato da fuori segue una conclusione all'angolo quasi dal fondo dopo un'insistita azione personale. E si va al primo riposo sul 4-0. La ripresa &egrave; pi&ugrave; equilibrata: al gol di Cantini, che dalla distanza calcia in girata col sinistro incrociando la conclusione vincente, risponde Loni che spedisce la sfera sotto la traversa dopo uno scambio volante. Ma il San Giuliano non riesce a riaprire la gara perch&eacute; nell'ultima frazione El Ouardi torna a dare spettacolo e a incrementare il proprio bottino: la sesta rete della Bellaria, terza personale, &egrave; favorita dalla percussione di Mendola che mette l'attaccante in condizione di battere a rete con l'interno. Poi arriva anche la botta da fuori che spedisce il pallone sotto la traversa. A rendere meno ampio il divario c'&egrave; nel finale la rete di Milena, pronto a ribattere nell'angolo il tiro di Milli respinto dal portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: El Ouardi, Mendola</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI