• Primavera
  • Florentia
  • 0 - 7
  • Roma Women


FLORENTIA: Del Lama, Erriquez (53' Campagni), Piccini (62' Sabatino), Pirriatore (50' Stankovic), Costantino, Pastifieri, Zeolla (53' Gualdani), Hilaj, Naldoni (62' Barollo), Griselli, Toomey. A disp.: Schiavone, Burani. All.: Schiumarini.
ROMA WOMEN: Franco, Graziosi (69' Ridolfi), Lommi, Liberati (69' Bruni), Pacioni, Massimi (46' Chiappa), Corelli (81' Bedin), Natali, Tarantino (46' Manca), Labate, Vigilucci. A disp.: Ghioc, Pienzi.

RETI: 8' Tarantino, 37' rig. Natali, 43' e 57' Labate, 55' Manca, 67' Corelli, 82' Bedin.



Si chiude con una sconfitta il primo Campionato Nazionale Primavera della Florentia. Le rossobianche non hanno saputo contrastare l'As Roma Women che termina così il girone al primo posto e da imbattuta. Per la squadra di Mister Schiumarini è stata una partita dura, contro una squadra ben organizzata, che ha dominato per tutti i 90 minuti e che sicuramente è tra le favorite per la vittoria finale del Campionato Primavera.
La Florentia è stata autrice di un campionato con qualche rimpianto, che avrebbe potuto regalare qualche soddisfazione in più alle rossobianche, ma i tanti infortuni e l'inesperienza hanno inciso sul cammino della squadra. Ora Costantino e compagne avranno come prossimo obiettivo il primo Torneo di Viareggio dedicato al calcio femminile, un palcoscenico importante per continuare a mettersi alla prova con le migliori realtà del calcio in rosa italiano.

FLORENTIA: Del Lama, Erriquez (53' Campagni), Piccini (62' Sabatino), Pirriatore (50' Stankovic), Costantino, Pastifieri, Zeolla (53' Gualdani), Hilaj, Naldoni (62' Barollo), Griselli, Toomey. A disp.: Schiavone, Burani. All.: Schiumarini.<br >ROMA WOMEN: Franco, Graziosi (69' Ridolfi), Lommi, Liberati (69' Bruni), Pacioni, Massimi (46' Chiappa), Corelli (81' Bedin), Natali, Tarantino (46' Manca), Labate, Vigilucci. A disp.: Ghioc, Pienzi.<br > RETI: 8' Tarantino, 37' rig. Natali, 43' e 57' Labate, 55' Manca, 67' Corelli, 82' Bedin. Si chiude con una sconfitta il primo Campionato Nazionale Primavera della Florentia. Le rossobianche non hanno saputo contrastare l'As Roma Women che termina cos&igrave; il girone al primo posto e da imbattuta. Per la squadra di Mister Schiumarini &egrave; stata una partita dura, contro una squadra ben organizzata, che ha dominato per tutti i 90 minuti e che sicuramente &egrave; tra le favorite per la vittoria finale del Campionato Primavera. <br >La Florentia &egrave; stata autrice di un campionato con qualche rimpianto, che avrebbe potuto regalare qualche soddisfazione in pi&ugrave; alle rossobianche, ma i tanti infortuni e l'inesperienza hanno inciso sul cammino della squadra. Ora Costantino e compagne avranno come prossimo obiettivo il primo Torneo di Viareggio dedicato al calcio femminile, un palcoscenico importante per continuare a mettersi alla prova con le migliori realt&agrave; del calcio in rosa italiano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI