• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 4 - 0
  • Cascina


BELLARIA CAPP.: Millozzi, Volpi, Wisdom, Mantovani, Mendola, Panicucci, Kasa, Bitossi, Gambicorti, Casalini, El Ouardi, Favale. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.
CASCINA: Nardini, Santi, Tarantino, Strafella, Migliore, Giampaolini, Ghimenti, Conti, Di Sacco. All.: Guglielmo Urso - Rinaldo Incicco.

RETI: Kasa 3, El Ouardi.
NOTE: 1-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.



Arriva una bella vittoria per la Bellaria Cappuccini che regola per 4-0 il Cascina grazie a una bella prestazione di squadra: tra i locali si è distinto indubbiamente Kasa che ha firmato una tripletta da vero trascinatore, ma tutta la manovra collettiva è stata molto fluida e ben congegnata. A rompere gli equilibri nel primo tempo è proprio Kasa che sfrutta un'azione in ripartenza e insacca in rete con un gran tiro ben indirizzato nel sette. Per il resto della prima frazione gli ospiti se la cavano abbastanza bene in fase di marcatura e dunque si va al riposo sull'1-0 per i locali. Nel secondo tempo la Bellaria Cappuccini aumenta sensibilmente la pressione e raddoppia ancora per merito di Kasa che è abile a finalizzare un'azione in velocità insaccando un assist invitante di Mantovani, dopodiché ci pensa El Ouardi a calare il tris con una notevole conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere. Nella terza frazione il match torna a essere più equilibrato e combattuto ad armi pari, ma a trovare la via del gol sono nuovamente i padroni di casa quando il solito Kasa si fa trovare ben appostato all'altezza del secondo palo e infila la palla in rete dopo aver ricevuto un bel cross da un compagno.
Calciatoripiù: Casalini, Gambicorti
(Bellaria Capp.), Nardini (Cascina).

BELLARIA CAPP.: Millozzi, Volpi, Wisdom, Mantovani, Mendola, Panicucci, Kasa, Bitossi, Gambicorti, Casalini, El Ouardi, Favale. All.: Giampaolo Pellegrini - Luca Mancini.<br >CASCINA: Nardini, Santi, Tarantino, Strafella, Migliore, Giampaolini, Ghimenti, Conti, Di Sacco. All.: Guglielmo Urso - Rinaldo Incicco.<br > RETI: Kasa 3, El Ouardi.<br >NOTE: 1-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0. Arriva una bella vittoria per la Bellaria Cappuccini che regola per 4-0 il Cascina grazie a una bella prestazione di squadra: tra i locali si &egrave; distinto indubbiamente Kasa che ha firmato una tripletta da vero trascinatore, ma tutta la manovra collettiva &egrave; stata molto fluida e ben congegnata. A rompere gli equilibri nel primo tempo &egrave; proprio Kasa che sfrutta un'azione in ripartenza e insacca in rete con un gran tiro ben indirizzato nel sette. Per il resto della prima frazione gli ospiti se la cavano abbastanza bene in fase di marcatura e dunque si va al riposo sull'1-0 per i locali. Nel secondo tempo la Bellaria Cappuccini aumenta sensibilmente la pressione e raddoppia ancora per merito di Kasa che &egrave; abile a finalizzare un'azione in velocit&agrave; insaccando un assist invitante di Mantovani, dopodich&eacute; ci pensa El Ouardi a calare il tris con una notevole conclusione dalla distanza che non lascia scampo al portiere. Nella terza frazione il match torna a essere pi&ugrave; equilibrato e combattuto ad armi pari, ma a trovare la via del gol sono nuovamente i padroni di casa quando il solito Kasa si fa trovare ben appostato all'altezza del secondo palo e infila la palla in rete dopo aver ricevuto un bel cross da un compagno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Casalini, Gambicorti</b> (Bellaria Capp.), <b>Nardini </b>(Cascina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI