• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Casciana TermeLari
  • 1 - 0
  • Navacchio Zambra


CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Guerrucci, Mattonai, Iacomelli, Toni, G. Lazzerini, Gherardi, Citi, Coccolo, A. Collaveri. A disp.: M. Collaveri, Messerini, M. Lazzerini, Bernardini, Rosetti, Martolini, Giorgi. All.: Riccardo Perfetti.
NAVACCHIO ZAMBRA: Manzoni, Riccetti, Borelli, Vannozzi, Giordano, Bacciarelli, Dovico, Lami, Giusti, Di Giovanni, Burgalassi. A disp.: Scatena, Sacheli, Battaglia, Petrocelli, Pinto, Villani. All.: Maurizio Balestri.

ARBITRO: Fidanza di Livorno.

RETI: 15' Giulio Lazzerini.



La capolista Casciana Terme ha vita difficile contro il Navacchio Zambra, ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti e a confermarsi in testa alla classifica. Non un granché la partita quella andata in scena tra le due squadre. Poche emozioni e gioco stagnante a centrocampo. Il primo brivido della gara è un'occasione dei padroni di casa, che in verità cominciano bene e dopo una decina di minuti colpiscono la traversa con un tiro di Alessandro Collaveri. Il gol è nell'aria, e dopo solamente cinque minuti i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore assegnato da Fidanza per un fallo di mano di un giocatore ospite in area. Dal dischetto Giulio Lazzerini non sbaglia: pallone da una parte, Manzoni dall'altra. A questo punto però la partita si spegne: i padroni di casa non riescono più a creare gioco, imbrigliati dall'ottima fase difensiva di un Navacchio per niente rinunciatario. Nel secondo tempo il copione non cambia, ma gli ospiti finalmente si rendono pericolosi: Sacheli in contropiede si presenta in area e calcia a botta sicura, ma il portiere locale Passerai si fa trovare pronto e con un intervento super salva la baracca. Poco dopo, il Casciana Terme risponde per le rime e sfiora il gol con il neo entrato Rosetti, che però è sfortunato e colpisce il palo. È di fatto l'ultima occasione del match. Al triplice fischio il Casciana Terme può festeggiare i tre punti conquistati, ma quanta fatica per superare questo Navacchio Zambra.
Calciatoripiù: Passerai
(Casciana Terme), Di Giovanni (Navacchio Zambra).

CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, Guerrucci, Mattonai, Iacomelli, Toni, G. Lazzerini, Gherardi, Citi, Coccolo, A. Collaveri. A disp.: M. Collaveri, Messerini, M. Lazzerini, Bernardini, Rosetti, Martolini, Giorgi. All.: Riccardo Perfetti.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Manzoni, Riccetti, Borelli, Vannozzi, Giordano, Bacciarelli, Dovico, Lami, Giusti, Di Giovanni, Burgalassi. A disp.: Scatena, Sacheli, Battaglia, Petrocelli, Pinto, Villani. All.: Maurizio Balestri.<br > ARBITRO: Fidanza di Livorno.<br > RETI: 15' Giulio Lazzerini. La capolista Casciana Terme ha vita difficile contro il Navacchio Zambra, ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti e a confermarsi in testa alla classifica. Non un granch&eacute; la partita quella andata in scena tra le due squadre. Poche emozioni e gioco stagnante a centrocampo. Il primo brivido della gara &egrave; un'occasione dei padroni di casa, che in verit&agrave; cominciano bene e dopo una decina di minuti colpiscono la traversa con un tiro di Alessandro Collaveri. Il gol &egrave; nell'aria, e dopo solamente cinque minuti i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore assegnato da Fidanza per un fallo di mano di un giocatore ospite in area. Dal dischetto Giulio Lazzerini non sbaglia: pallone da una parte, Manzoni dall'altra. A questo punto per&ograve; la partita si spegne: i padroni di casa non riescono pi&ugrave; a creare gioco, imbrigliati dall'ottima fase difensiva di un Navacchio per niente rinunciatario. Nel secondo tempo il copione non cambia, ma gli ospiti finalmente si rendono pericolosi: Sacheli in contropiede si presenta in area e calcia a botta sicura, ma il portiere locale Passerai si fa trovare pronto e con un intervento super salva la baracca. Poco dopo, il Casciana Terme risponde per le rime e sfiora il gol con il neo entrato Rosetti, che per&ograve; &egrave; sfortunato e colpisce il palo. &Egrave; di fatto l'ultima occasione del match. Al triplice fischio il Casciana Terme pu&ograve; festeggiare i tre punti conquistati, ma quanta fatica per superare questo Navacchio Zambra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Passerai</b> (Casciana Terme), <b>Di Giovanni </b>(Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI