• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Arno Laterina
  • 0 - 1
  • Aquila Montevarchi


ARNO LATERINA: Ceccherini, Buricchi, Sereni, Parrini, Barboni, Mileti, Lusini, Sollo, Aloisio, Fantoni, Ruben. All.: Giorgio Battiston.
AQUILA MONTEVARCHI: Arnetoli, Artini, Borsi, Calosci, Douadi, Ferrucci, Garulli, Giorgi, Iacone, Lo Presti, Matteini, Nardi, Notturni, Patrocchi, Procelli, Pugliese, Righeschi, Sula. All.: Giuliano Santomarco.

RETE: Borsi.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Basta il guizzo di Borsi all'Aquila Montevarchi per fare sua la sfida in casa dell'Arno Laterina. I rossoblù di Giuliano Santomarco vincono così di misura il secondo tempo e in virtù dei pareggi a reti inviolate nel primo e nel terzo parziale riescono a far loro l'intera posta in palio. Esulta il Montevarchi, ma non demerita nemmeno la formazione gialloblù: i ragazzi di Giorgio Battiston, infatti, disputano una buona partita, ci mettono impegno e fanno vedere tutte le loro qualità contro un buon avversario, sicuramente messo meglio fisicamente e sempre attento in difesa. I padroni di casa provano a colpire in un paio di occasioni, ma senza fortuna. Lo stesso il Montevarchi, che dopo qualche buon tentativo riesce a sbloccare l'incontro: la rete decisiva viene realizzata da Borsi, che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù
: da segnalare le buone prova di Calosci, Nardi Notturni e Pugliese (Aquila Montevarchi).

ARNO LATERINA: Ceccherini, Buricchi, Sereni, Parrini, Barboni, Mileti, Lusini, Sollo, Aloisio, Fantoni, Ruben. All.: Giorgio Battiston.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Arnetoli, Artini, Borsi, Calosci, Douadi, Ferrucci, Garulli, Giorgi, Iacone, Lo Presti, Matteini, Nardi, Notturni, Patrocchi, Procelli, Pugliese, Righeschi, Sula. All.: Giuliano Santomarco.<br > RETE: Borsi. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Basta il guizzo di Borsi all'Aquila Montevarchi per fare sua la sfida in casa dell'Arno Laterina. I rossobl&ugrave; di Giuliano Santomarco vincono cos&igrave; di misura il secondo tempo e in virt&ugrave; dei pareggi a reti inviolate nel primo e nel terzo parziale riescono a far loro l'intera posta in palio. Esulta il Montevarchi, ma non demerita nemmeno la formazione giallobl&ugrave;: i ragazzi di Giorgio Battiston, infatti, disputano una buona partita, ci mettono impegno e fanno vedere tutte le loro qualit&agrave; contro un buon avversario, sicuramente messo meglio fisicamente e sempre attento in difesa. I padroni di casa provano a colpire in un paio di occasioni, ma senza fortuna. Lo stesso il Montevarchi, che dopo qualche buon tentativo riesce a sbloccare l'incontro: la rete decisiva viene realizzata da Borsi, che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da segnalare le buone prova di<b> Calosci, Nardi Notturni </b>e <b>Pugliese </b>(Aquila Montevarchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI