• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Vaglia
  • 1 - 0
  • Atletico Impruneta


VAGLIA 1970: Fantechi, Renai F., Ali, Masini, Pieri, Brunetti, Tarantini, Crescenti, Babini, Chiari, Ashenafi. A disp: Melelli, Renai M., Chiforiuc, Bonini. All.: Giorgio Norello.
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Turchi M., Coli, Bettarini, Papa, Andreini, Fichi, Campolongo, Orlandi, Turchi C., Taib. A disp: Ciurli, Pellegrini, Rossiello. All.: Alessandro Vichi.

RETE: Brunetti.



A Vaglia si gioca uno scontro molto importante tra i padroni di casa e l'Atl. Impruneta. Le due squadre infatti fanno, purtroppo, una corsa a se sul fondo della classifica, ma meritano un plauso, forse il più grande di tutti, nonché la nostra stima, per l'impegno, la serietà e la determinazione con la quale scendono in campo ogni settimana dando il loro contributo per rendere divertente questo campionato. Al termine della contesa, sorride la squadra di mister Norello che fa suoi i tre punti e scavalca gli ospiti in classifica rilegandoli in ultima posizione. A decidere la gara è un piattone di Brunetti alla metà del primo tempo, smarcato davanti al portiere da un passaggio filtrante. Per il restante della gara è un monologo locale o quasi. Sono molte le occasioni da goal sbagliate o parate da Domenici, come capitato a Chiari e Babini. Per l'Atl. Impruneta una sconfitta dolorosa ma meritata con un atteggiamento troppo rinunciatario che gli ha visti praticamente assenti dalle parti di Fantechi.
Calciatoripiù
: citazione corale per la compagine locale; Papa e Domenici i migliori per l'Atletico Impruneta.

VAGLIA 1970: Fantechi, Renai F., Ali, Masini, Pieri, Brunetti, Tarantini, Crescenti, Babini, Chiari, Ashenafi. A disp: Melelli, Renai M., Chiforiuc, Bonini. All.: Giorgio Norello. <br >ATL. IMPRUNETA: Domenici, Turchi M., Coli, Bettarini, Papa, Andreini, Fichi, Campolongo, Orlandi, Turchi C., Taib. A disp: Ciurli, Pellegrini, Rossiello. All.: Alessandro Vichi. <br > RETE: Brunetti. A Vaglia si gioca uno scontro molto importante tra i padroni di casa e l'Atl. Impruneta. Le due squadre infatti fanno, purtroppo, una corsa a se sul fondo della classifica, ma meritano un plauso, forse il pi&ugrave; grande di tutti, nonch&eacute; la nostra stima, per l'impegno, la seriet&agrave; e la determinazione con la quale scendono in campo ogni settimana dando il loro contributo per rendere divertente questo campionato. Al termine della contesa, sorride la squadra di mister Norello che fa suoi i tre punti e scavalca gli ospiti in classifica rilegandoli in ultima posizione. A decidere la gara &egrave; un piattone di Brunetti alla met&agrave; del primo tempo, smarcato davanti al portiere da un passaggio filtrante. Per il restante della gara &egrave; un monologo locale o quasi. Sono molte le occasioni da goal sbagliate o parate da Domenici, come capitato a Chiari e Babini. Per l'Atl. Impruneta una sconfitta dolorosa ma meritata con un atteggiamento troppo rinunciatario che gli ha visti praticamente assenti dalle parti di Fantechi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: citazione corale per la compagine locale; <b>Papa </b>e <b>Domenici </b>i migliori per l'Atletico Impruneta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI