• Giovanissimi B GIR.D
  • Santa Maria
  • 0 - 1
  • Ponzano


SANTA MARIA B : Scardigli, Tofani, Carrone A., Giraldi, Bonaccorsi, Marchionni, Molaro, Talugi, Michelucci, Cura, Orsi. A disp.: Casarsi, Cupo, Carrone L., Maltinti, Zingoni, Frontuto. All.: Mari.
PONZANO: Bagnoli, Mazzei, Toscani, Imparato, Andreuccetti, Fossi, Salvadori, Taddei, Venafro, Carbone, Angiò. Entrati: Batistoni, Santoro, Nencioni. All.: Spagli.

ARBITRO: Petroni di Empoli.

RETI: 52' Venafro.



Il Ponzano secondo in classifica supera con il risultato minimo la compagine del Santa Maria, brava a reggere l'urto degli avanti avversari, ma costretta ad arrendersi nella ripresa all'acuto di Venafro. Parte bene il Ponzano che però nella prima frazione non riesce a rendersi particolarmente pericoloso. Ben più vivace la ripresa con il Ponzano che riesce a sbloccare la situazione intorno al 50'. Bella l'azione che porta al vantaggio con Venafro bravo a dialogare a centrocampo, prima di mandare sulla fascia Salvadori che chiude con un bel cross la triangolazione con il compagno, il quale può così segnare la rete che vale l'1-0. rotto il ghiaccio la gara si fa avvincente con i ragazzi di Spagli che potrebbero raddoppiare, ma la conclusione di Marchionni finisce sul palo e un'alta di Girardi sopra la traversa. Poi Scardigli si supera su un avanti ospite tenendo in vita i suoi. I compagni hanno l'occasione per ricompensarlo, ma prima Batistoni e poi Imparato devono fare i conti con il suo collega Bagnoli che mette così la firma sull'1-0 con il quale si conclude la partita.

Calciatoripiù: Andreuccetti, Imparato e Carbone (Ponzano); Michelucci (Santa Maria B ).


SANTA MARIA B : Scardigli, Tofani, Carrone A., Giraldi, Bonaccorsi, Marchionni, Molaro, Talugi, Michelucci, Cura, Orsi. A disp.: Casarsi, Cupo, Carrone L., Maltinti, Zingoni, Frontuto. All.: Mari. <br >PONZANO: Bagnoli, Mazzei, Toscani, Imparato, Andreuccetti, Fossi, Salvadori, Taddei, Venafro, Carbone, Angi&ograve;. Entrati: Batistoni, Santoro, Nencioni. All.: Spagli. <br > ARBITRO: Petroni di Empoli.<br > RETI: 52' Venafro. Il Ponzano secondo in classifica supera con il risultato minimo la compagine del Santa Maria, brava a reggere l'urto degli avanti avversari, ma costretta ad arrendersi nella ripresa all'acuto di Venafro. Parte bene il Ponzano che per&ograve; nella prima frazione non riesce a rendersi particolarmente pericoloso. Ben pi&ugrave; vivace la ripresa con il Ponzano che riesce a sbloccare la situazione intorno al 50'. Bella l'azione che porta al vantaggio con Venafro bravo a dialogare a centrocampo, prima di mandare sulla fascia Salvadori che chiude con un bel cross la triangolazione con il compagno, il quale pu&ograve; cos&igrave; segnare la rete che vale l'1-0. rotto il ghiaccio la gara si fa avvincente con i ragazzi di Spagli che potrebbero raddoppiare, ma la conclusione di Marchionni finisce sul palo e un'alta di Girardi sopra la traversa. Poi Scardigli si supera su un avanti ospite tenendo in vita i suoi. I compagni hanno l'occasione per ricompensarlo, ma prima Batistoni e poi Imparato devono fare i conti con il suo collega Bagnoli che mette cos&igrave; la firma sull'1-0 con il quale si conclude la partita. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Andreuccetti, Imparato e Carbone (Ponzano); Michelucci (Santa Maria B ).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI