• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Atletico Impruneta
  • 0 - 3
  • Florence S.C.


ATL. IMPRUNETA: Domenici, Aguilar, Coli, Burgassi, Torrini, Andreini, Barca, Papa, Orlandi, Turchi, Pellegrini. A disp.: Bettarini, Ciurli, Rossiello, Vitan. All.: Alessandro Vichi.
FLORENCE: Bartolini, Tinagli, Scandia, Calonaci, Lorenzoni, Biagioni, Gopal, Suka, Baldini, Murolo, Munaò. A disp.: Galingani, Coku, Silvestrino, Scarselli, Bodea. All.: Antonio Bertini

RETI: 8' Gopal, 34' Murolo, 69' Scarselli.
NOTE: Espulso Torrini.



La Florence vince in casa dell'Atletico Impruneta con un rotondo tre a zero. Tutto il collettivo imprunetino lotta e s'impegna ma la Florence appare superiore fin dalle prime battute. Al 1' la prima occasione degli ospiti con Suka che colpisce il palo di testa. Ci provano Murolo su punizione, il tiro è alto di poco, poi tenta la conclusione Calonaci. La formazione ospite passa in vantaggio all'8': cross di Murolo da sinistra e Gopal di destro scarica in rete. Si susseguono altre azioni pericolose di marca ospite: Munaò dalla sinistra sventaglia cross a ripetizione ma nessuno dei compagni aggancia a dovere, al 15' Calonaci svetta di testa ma la conclusione non è precisa. La Florence raddoppia al 34': lancio di Suka per Murolo che s'involta, resiste al difensore avversario e di destra, da dentro l'area, insacca. Mister Bertini, che fin dall'inizio dà spazio alle seconde linee, chiede ai suoi di attaccare anche nel secondo tempo. E così, anche se la partita è più equilibrata rispetto alla prima frazione, sono ancora gli ospiti a creare le occasioni migliori. L'Impruneta si vede in area avversaria solo un paio di volte con Orlandi che una volta fallisce clamorosamente calciando proprio addosso al portiere e un'altra quando viene fermato in maniera ritenuta fallosa dai locali che reclamano il rigore. Per il resto il secondo tempo è ricco di situazioni favorevoli alla Florence: al 15' Calonaci tenta ancora di testa, al 20' Coku mette una palla insidiosa al centro ma nessuno degli attaccanti la sfrutta. Alla mezzora i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Torrini. Allo scadere la Florence cala il tris: assist di Lorenzoni per Scarselli che controlla e scarica in fondo al sacco.
Calciatoripiù
: Orlandi (Impruneta); Baldini, Gopal, Biagioni (Florence).

ATL. IMPRUNETA: Domenici, Aguilar, Coli, Burgassi, Torrini, Andreini, Barca, Papa, Orlandi, Turchi, Pellegrini. A disp.: Bettarini, Ciurli, Rossiello, Vitan. All.: Alessandro Vichi.<br >FLORENCE: Bartolini, Tinagli, Scandia, Calonaci, Lorenzoni, Biagioni, Gopal, Suka, Baldini, Murolo, Muna&ograve;. A disp.: Galingani, Coku, Silvestrino, Scarselli, Bodea. All.: Antonio Bertini<br > RETI: 8' Gopal, 34' Murolo, 69' Scarselli.<br >NOTE: Espulso Torrini. La Florence vince in casa dell'Atletico Impruneta con un rotondo tre a zero. Tutto il collettivo imprunetino lotta e s'impegna ma la Florence appare superiore fin dalle prime battute. Al 1' la prima occasione degli ospiti con Suka che colpisce il palo di testa. Ci provano Murolo su punizione, il tiro &egrave; alto di poco, poi tenta la conclusione Calonaci. La formazione ospite passa in vantaggio all'8': cross di Murolo da sinistra e Gopal di destro scarica in rete. Si susseguono altre azioni pericolose di marca ospite: Muna&ograve; dalla sinistra sventaglia cross a ripetizione ma nessuno dei compagni aggancia a dovere, al 15' Calonaci svetta di testa ma la conclusione non &egrave; precisa. La Florence raddoppia al 34': lancio di Suka per Murolo che s'involta, resiste al difensore avversario e di destra, da dentro l'area, insacca. Mister Bertini, che fin dall'inizio d&agrave; spazio alle seconde linee, chiede ai suoi di attaccare anche nel secondo tempo. E cos&igrave;, anche se la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata rispetto alla prima frazione, sono ancora gli ospiti a creare le occasioni migliori. L'Impruneta si vede in area avversaria solo un paio di volte con Orlandi che una volta fallisce clamorosamente calciando proprio addosso al portiere e un'altra quando viene fermato in maniera ritenuta fallosa dai locali che reclamano il rigore. Per il resto il secondo tempo &egrave; ricco di situazioni favorevoli alla Florence: al 15' Calonaci tenta ancora di testa, al 20' Coku mette una palla insidiosa al centro ma nessuno degli attaccanti la sfrutta. Alla mezzora i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Torrini. Allo scadere la Florence cala il tris: assist di Lorenzoni per Scarselli che controlla e scarica in fondo al sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Orlandi </b>(Impruneta);<b> Baldini, Gopal, Biagioni</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI