• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Neri
  • 1 - 2
  • Sangiovannese


NERI: Bigini, Brogi, Caselli, Fabiani, Finocchi, Fiumanò, Ismailaj D., Ismailaj E., Masi, Mini, Everton, Scielzo, Taverna, Veneri. All.: Ciro Amato.
SANGIOVANNESE: Amato, Barberini, Betti, Bindi, Borgogni, Brandi, Dei, Dolfi, Focardi, Giusti, Innocenti, Lanini, Matteini, Nannini, Pestelli, Senesi. All.: Marco Michelini.

RETI: Scielzo, Focardi, Innocenti.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.



Come tempi finisce in parità, ma segna un gol in più la compagine di Marco Michelini: possiamo riassumere così la sfida tra Neri e Sangiovannese. Le due formazioni danno vita a una buona partita: in tutti e tre i tempi il match è giocato su buoni ritmi ed è molto combattuto. I padroni di casa hanno un buon approccio alla gara e riescono a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio di 1-0. A decidere il parziale è la rete di Scielzo. Nel secondo tempo, invece, risponde la Sangiovannese: gli azzurri ospiti giocano un buon mini tempo e riescono a ribaltare il risultato del primo parziale. I gol di Focardi e di Innocenti permettono alla Sangiovannese di aggiudicarsi la frazione. Il terzo tempo è giocato nel segno dell'equilibrio: le due formazioni si affrontano a viso aperto e costruiscono le loro occasioni da gol. La più ghiotta capita al Neri che proprio all'ultimo minuto colpisce un palo con Masi.

NERI: Bigini, Brogi, Caselli, Fabiani, Finocchi, Fiuman&ograve;, Ismailaj D., Ismailaj E., Masi, Mini, Everton, Scielzo, Taverna, Veneri. All.: Ciro Amato.<br >SANGIOVANNESE: Amato, Barberini, Betti, Bindi, Borgogni, Brandi, Dei, Dolfi, Focardi, Giusti, Innocenti, Lanini, Matteini, Nannini, Pestelli, Senesi. All.: Marco Michelini.<br > RETI: Scielzo, Focardi, Innocenti. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2. Come tempi finisce in parit&agrave;, ma segna un gol in pi&ugrave; la compagine di Marco Michelini: possiamo riassumere cos&igrave; la sfida tra Neri e Sangiovannese. Le due formazioni danno vita a una buona partita: in tutti e tre i tempi il match &egrave; giocato su buoni ritmi ed &egrave; molto combattuto. I padroni di casa hanno un buon approccio alla gara e riescono a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio di 1-0. A decidere il parziale &egrave; la rete di Scielzo. Nel secondo tempo, invece, risponde la Sangiovannese: gli azzurri ospiti giocano un buon mini tempo e riescono a ribaltare il risultato del primo parziale. I gol di Focardi e di Innocenti permettono alla Sangiovannese di aggiudicarsi la frazione. Il terzo tempo &egrave; giocato nel segno dell'equilibrio: le due formazioni si affrontano a viso aperto e costruiscono le loro occasioni da gol. La pi&ugrave; ghiotta capita al Neri che proprio all'ultimo minuto colpisce un palo con Masi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI