• Pulcini GIR.Unico
  • Sales
  • 3 - 4
  • Cerbaia


SALES: Miniati Stefano, Miniati Francesco, Ballini, Bertelà, Enriquez, Cosimelli, Michelotti, Frittelli, Verdiani, Montigiani, Giorgi, Galli, Battaghini. All.: Massimiliano Nannucci.
CERBAIA: Martini, Pinzi, Ronchetti, Marinai, Piccini, Raveggi, Risaliti. Entrati: Ricci, Pasqualetti, Zingoni. All.: Cosimo Cappellini.

RETI: 3 Risaliti, Raveggi, Enriquez, 2 Bertelà.
NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 2-1



Non hanno smesso di lottare un secondo le due squadre nel tentativo di superarsi reciprocamente, ne è venuta fuori dunque una gara appassionante e ricca di gol, che alla fine vede sorridere il Cerbaia: quattro a tre in favore dei ragazzi di mister Cappellini il punteggio finale di un match nel quale anche al Sales di Nannucci ha destato un'ottima impressione, come testimonia il punteggio Figc che è di parità, in quanto le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo viene vinto nettamente dagli ospiti: la gara scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio, ma il Cerbaia si dimostra più cinico e trova tre volte la via del gol grazie alla doppietta di Risaliti (molto bello il primo gol, sugli sviluppi di un precedente tiro effettuato da Marinai) e la rete di Raveggi, alla quale replica Enriquez che, dopo aver sfiorato a più riprese la segnatura colpendo anche un palo, trova il punto dell'uno a tre col quale si concludono i primi 15' di gioco. Termina invece senza reti la ripresa, nella quale il Cerbaia prova a chiudere i conti ma sbatte contro l'attenta difesa gialloblù; il terzo tempo si apre infine con la rete dei padroni di casa, in gol con Bertelà. Pronta però la risposta del Cerbaia, che ristabilisce le distanze grazie al terzo sigillo personale di giornata dello scatenato Risaliti. Nel finale, spazio per il terzo gol dei padroni di casa siglato ancora da Bertelà dopo un pregevole triangolo con un compagno di squadra.
Calciatoripiù: Enriquez, Bertelà, Francesco Miniati, Giorgi, Battaghini e Michelotti
convincono sotto tutti i punti di vista (Sales); Risaliti e Piccini i migliori per qualità e continuità di rendimento (Cerbaia).

SALES: Miniati Stefano, Miniati Francesco, Ballini, Bertel&agrave;, Enriquez, Cosimelli, Michelotti, Frittelli, Verdiani, Montigiani, Giorgi, Galli, Battaghini. All.: Massimiliano Nannucci.<br >CERBAIA: Martini, Pinzi, Ronchetti, Marinai, Piccini, Raveggi, Risaliti. Entrati: Ricci, Pasqualetti, Zingoni. All.: Cosimo Cappellini.<br > RETI: 3 Risaliti, Raveggi, Enriquez, 2 Bertel&agrave;. <br >NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 2-1 Non hanno smesso di lottare un secondo le due squadre nel tentativo di superarsi reciprocamente, ne &egrave; venuta fuori dunque una gara appassionante e ricca di gol, che alla fine vede sorridere il Cerbaia: quattro a tre in favore dei ragazzi di mister Cappellini il punteggio finale di un match nel quale anche al Sales di Nannucci ha destato un'ottima impressione, come testimonia il punteggio Figc che &egrave; di parit&agrave;, in quanto le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo viene vinto nettamente dagli ospiti: la gara scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio, ma il Cerbaia si dimostra pi&ugrave; cinico e trova tre volte la via del gol grazie alla doppietta di Risaliti (molto bello il primo gol, sugli sviluppi di un precedente tiro effettuato da Marinai) e la rete di Raveggi, alla quale replica Enriquez che, dopo aver sfiorato a pi&ugrave; riprese la segnatura colpendo anche un palo, trova il punto dell'uno a tre col quale si concludono i primi 15' di gioco. Termina invece senza reti la ripresa, nella quale il Cerbaia prova a chiudere i conti ma sbatte contro l'attenta difesa giallobl&ugrave;; il terzo tempo si apre infine con la rete dei padroni di casa, in gol con Bertel&agrave;. Pronta per&ograve; la risposta del Cerbaia, che ristabilisce le distanze grazie al terzo sigillo personale di giornata dello scatenato Risaliti. Nel finale, spazio per il terzo gol dei padroni di casa siglato ancora da Bertel&agrave; dopo un pregevole triangolo con un compagno di squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Enriquez, Bertel&agrave;, Francesco Miniati, Giorgi, Battaghini e Michelotti</b> convincono sotto tutti i punti di vista (Sales); <b>Risaliti e Piccini</b> i migliori per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento (Cerbaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI