- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Palazzi Monteverdi
-
0 - 5
-
Forcoli Valdera
PALAZZI MONT.: Massei, Augliese, Cicali, Cosimi, Valori, Pezzichini, Falaschi, Francalacci, Carbone, Bello, Falagiani. A disp.: Santini, Filiaci, Becuzzi, Marinari, Persico. All.: Daniele Lastri.
FORCOLI VALDERA: Salvadori, Guerrieri, Turini, Moretti, Casalini, Martolini, Tarrini, Belcari, Fejzo, Mazzau, Ribechini. A disp.: Baldasserini, Ferretti, Grassini. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Di Spigno di Livorno
RETI: Ribechini 2, Mazzau, Baldasserini, Grassini.
Il Forcoli Valdera approfitta al meglio dei regali della retroguardia del Palazzi Monteverdi e ottiene la sedicesima vittoria stagionale giocando a tratti un calcio spettacolare. Passano due minuti e gli ospiti rompono gli equilibri: Guerrieri crossa in mezzo dalla destra, un difensore avversario liscia il pallone e Ribechini ringrazia siglando l'1-0. Superato lo shock iniziale i locali si riorganizzano combattendo con orgoglio davanti i più quotati rivali, ma il Forcoli non è in vena di sconti e trova il raddoppio prima dell'intervallo ancora con Ribechini che riceve palla in area e indisturbato fa 2-0 con freddezza. Nella ripresa il Palazzi Monteverdi non sfigura affatto e tenta anche qualche generosa sortita in avanti, gli ospiti però si muovono bene in velocità e chiudono virtualmente la partita grazie a Mazzau che sfrutta un lancio di Tarrini e con il destro sentenzia l'incolpevole Massei. Nel finale i padroni di casa si sbilanciano alla ricerca del gol della bandiera e vengono puniti da altri due gol del Forcoli, entrambe di pregevole fattura: Baldasserini cala il poker con un gran sinistro al volo e Grassini sigla il 5-0 al termine di una travolgente azione personale. Calciatorepiù: Francalacci (Palazzi Mont.).
PALAZZI MONT.: Massei, Augliese, Cicali, Cosimi, Valori, Pezzichini, Falaschi, Francalacci, Carbone, Bello, Falagiani. A disp.: Santini, Filiaci, Becuzzi, Marinari, Persico. All.: Daniele Lastri.<br >FORCOLI VALDERA: Salvadori, Guerrieri, Turini, Moretti, Casalini, Martolini, Tarrini, Belcari, Fejzo, Mazzau, Ribechini. A disp.: Baldasserini, Ferretti, Grassini. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Di Spigno di Livorno<br >
RETI: Ribechini 2, Mazzau, Baldasserini, Grassini.
Il Forcoli Valdera approfitta al meglio dei regali della retroguardia del Palazzi Monteverdi e ottiene la sedicesima vittoria stagionale giocando a tratti un calcio spettacolare. Passano due minuti e gli ospiti rompono gli equilibri: Guerrieri crossa in mezzo dalla destra, un difensore avversario liscia il pallone e Ribechini ringrazia siglando l'1-0. Superato lo shock iniziale i locali si riorganizzano combattendo con orgoglio davanti i più quotati rivali, ma il Forcoli non è in vena di sconti e trova il raddoppio prima dell'intervallo ancora con Ribechini che riceve palla in area e indisturbato fa 2-0 con freddezza. Nella ripresa il Palazzi Monteverdi non sfigura affatto e tenta anche qualche generosa sortita in avanti, gli ospiti però si muovono bene in velocità e chiudono virtualmente la partita grazie a Mazzau che sfrutta un lancio di Tarrini e con il destro sentenzia l'incolpevole Massei. Nel finale i padroni di casa si sbilanciano alla ricerca del gol della bandiera e vengono puniti da altri due gol del Forcoli, entrambe di pregevole fattura: Baldasserini cala il poker con un gran sinistro al volo e Grassini sigla il 5-0 al termine di una travolgente azione personale. <b>Calciatorepiù: Francalacci </b>(Palazzi Mont.).