• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 4 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


NOVOLI: Pucci, Nenci, Centelli, Meucci, Sacchetti, Tefaj, Nicolae, Mocali, Verdi, Sacristano, Nudo. A disp.: Caccialupi, Baglioni, Staton, Bini, Bonechi, Ielatro, Lombardini. All.: Cristiano Centelli.
S. LORENZO C.G.: Nicastro, Neri, Doci; Turano, Nushi, Bacci, Diouf, Fratini, Colomba, Impedovo, Memoli. A disp.: Ciulli, Vannuzzi, Filistrucchi, Fusi, Di Raffaele. All.: Alessio Lenzetti.

RETI: 2 Nicolae, Verdi, Meucci.



Si chiude con tanti sorrisi e un filo di rammarico la stagione calcistica del Novoli targato Cristiano Centelli, vittorioso anche nell'ultimo impegno casalingo contro i campigiani del San Lorenzo. Partita che di fatto si presenta fin da subito come un monologo a tinte arancioblù, perché determinato a insidiare il primato dell'Atletica Castello fino all'ultima azione utile, il collettivo locale scende in campo con grande piglio chiudendo la pratica già nei primi 35 minuti di gioco, segnati dalla doppietta di Nicolae. Nella ripresa ecco poi gli acuti di Meucci e del giovane Verdi a rendere ancora più rotondo il parziale in favore della formazione arancioblù, salutata a fine gara dagli applausi convinti di tutto il pubblico presente in via Corelli. Tanti sorrisi, e nessuna traccia di rammarico invece nelle parole pronunciate a fine gara da mister Cristiano Centelli: Cosa potrei rimproverare ai miei ragazzi - dice Centelli - dopo un'annata così sorprendente e ricca di soddisfazioni? Onestamente non eravamo partiti per disputare un campionato di vertice, ma con il lavoro sul campo ci siamo pian piano resi conto di possedere delle qualità umane, oltreché tecniche, davvero degne di una grande squadra. Proprio per questo faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi, ai dirigenti e allo staff del Novoli Calcio, per aver costruito tutti insieme un giocattolo bello da vedere e da guidare, così come non posso esimermi da applaudire e congratularmi con tutti i giocatori dell'Atletica Castello per quanto fatto vedere sul terreno di gioco in questi mesi. E' stato un gran bel campionato!

NOVOLI: Pucci, Nenci, Centelli, Meucci, Sacchetti, Tefaj, Nicolae, Mocali, Verdi, Sacristano, Nudo. A disp.: Caccialupi, Baglioni, Staton, Bini, Bonechi, Ielatro, Lombardini. All.: Cristiano Centelli.<br >S. LORENZO C.G.: Nicastro, Neri, Doci; Turano, Nushi, Bacci, Diouf, Fratini, Colomba, Impedovo, Memoli. A disp.: Ciulli, Vannuzzi, Filistrucchi, Fusi, Di Raffaele. All.: Alessio Lenzetti. <br > RETI: 2 Nicolae, Verdi, Meucci. Si chiude con tanti sorrisi e un filo di rammarico la stagione calcistica del Novoli targato Cristiano Centelli, vittorioso anche nell'ultimo impegno casalingo contro i campigiani del San Lorenzo. Partita che di fatto si presenta fin da subito come un monologo a tinte aranciobl&ugrave;, perch&eacute; determinato a insidiare il primato dell'Atletica Castello fino all'ultima azione utile, il collettivo locale scende in campo con grande piglio chiudendo la pratica gi&agrave; nei primi 35 minuti di gioco, segnati dalla doppietta di Nicolae. Nella ripresa ecco poi gli acuti di Meucci e del giovane Verdi a rendere ancora pi&ugrave; rotondo il parziale in favore della formazione aranciobl&ugrave;, salutata a fine gara dagli applausi convinti di tutto il pubblico presente in via Corelli. Tanti sorrisi, e nessuna traccia di rammarico invece nelle parole pronunciate a fine gara da mister Cristiano Centelli: <b>Cosa potrei rimproverare ai miei ragazzi</b> - dice Centelli - <b>dopo un'annata cos&igrave; sorprendente e ricca di soddisfazioni? Onestamente non eravamo partiti per disputare un campionato di vertice, ma con il lavoro sul campo ci siamo pian piano resi conto di possedere delle qualit&agrave; umane, oltrech&eacute; tecniche, davvero degne di una grande squadra. Proprio per questo faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi, ai dirigenti e allo staff del Novoli Calcio, per aver costruito tutti insieme un giocattolo bello da vedere e da guidare, cos&igrave; come non posso esimermi da applaudire e congratularmi con tutti i giocatori dell'Atletica Castello per quanto fatto vedere sul terreno di gioco in questi mesi. E' stato un gran bel campionato!</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI