• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 2 - 0
  • Certaldo


PONZANO: Bagnoli, Batistoni, Toscani, Imparato, Nencioni, Fossi, Mazzei, Taddei, Angiò, Scardigli Martino, Carbone. A disp.: Poli, Bagnolesi, Scardigli Giacomo, Salvadori, Benafro. All.: Paolo Spagli.
CERTALDO: Iacopini, Puccini, Del Moro, Campioni, Donzelli, Russo, Salvà, Pinzi, Bandini, Burgassi, Panichi. A disp.: Cappelli, Bosco, Arlind, Orsi. All.: Franco Panichi.

RETI: 44' e 69' Angiò.



Il Ponzano di mister Paolo Spagli batte due a zero il Certaldo al termine di una sfida molto combattuta. Il Certaldo di Franco Panichi si presenta in casa Ponzano per fare la partita e nel primo tempo dà del filo da torcere i locali. In due occasioni il Certaldo sfiora il vantaggio, con Burgassi e Pinzi. Nella ripresa il Ponzano sblocca con Angiò che è bravo ad approfittare di un'indecisione della difesa avversaria. Il Certaldo non molla e la partita resta viva fino al raddoppio dei locali, al 69', sempre con Angiò, stavolta al termine di un'azione di contropiede, con Scardigli Martino che serve una palla al bacio per il compagno che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e non perdona.
Calciatoripiù
: Toscani, Scardigli Martino, Angiò (Ponzano); tutto il collettivo del Certaldo.

PONZANO: Bagnoli, Batistoni, Toscani, Imparato, Nencioni, Fossi, Mazzei, Taddei, Angi&ograve;, Scardigli Martino, Carbone. A disp.: Poli, Bagnolesi, Scardigli Giacomo, Salvadori, Benafro. All.: Paolo Spagli.<br >CERTALDO: Iacopini, Puccini, Del Moro, Campioni, Donzelli, Russo, Salv&agrave;, Pinzi, Bandini, Burgassi, Panichi. A disp.: Cappelli, Bosco, Arlind, Orsi. All.: Franco Panichi.<br > RETI: 44' e 69' Angi&ograve;. Il Ponzano di mister Paolo Spagli batte due a zero il Certaldo al termine di una sfida molto combattuta. Il Certaldo di Franco Panichi si presenta in casa Ponzano per fare la partita e nel primo tempo d&agrave; del filo da torcere i locali. In due occasioni il Certaldo sfiora il vantaggio, con Burgassi e Pinzi. Nella ripresa il Ponzano sblocca con Angi&ograve; che &egrave; bravo ad approfittare di un'indecisione della difesa avversaria. Il Certaldo non molla e la partita resta viva fino al raddoppio dei locali, al 69', sempre con Angi&ograve;, stavolta al termine di un'azione di contropiede, con Scardigli Martino che serve una palla al bacio per il compagno che si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e non perdona. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Toscani, Scardigli Martino, Angi&ograve; </b>(Ponzano); tutto il collettivo del Certaldo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI