• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Neri
  • 1 - 4
  • Arno Laterina


NERI: Bigini, Brogi, Caselli, Finocchi, Fiumanò, Ismailaj D., Ismailaj E., Masi, Mini, Everton, Pipino, Scielzo, Taverna, Veneri. All.: Amato.
ARNO LATERINA: Bichi, Fantoni, Mileti, Di Vilio, Parrini, Pistocchi, Sereni, Ruben, Papini, Buricchi, Nepitella, Roncucci, Catalano, Pagliaccini. All.: Nepitella.

RETI: Brogi, Pistocchi 2, Ruben, Catalano.
NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-3. Risultato Figc: 2-3.



Arno Laterina corsaro sul campo del Neri: dopo i pareggi maturati nella prima e nella seconda frazione di gioco, i gialloblù si aggiudicano il terzo parziale e riescono così a far loro la sfida con i pari età guidati da Ciro Amato. La sfida è molto combattuta nei primi due tempi, poi prendono campo gli ospiti, che arrotondano il risultato segnando ben cinque reti. Il match inizia nel segno dell'equilibrio: Neri e Laterina si fronteggiano bene in mezzo al campo e riescono a rendersi pericolosi in diverse occasioni. Poi la gara si sblocca: Brogi trova il guizzo vincente e porta avanti la compagine di casa, poco più tardi Pistocchi impatta il risultato sull'1-1. Con questo punteggio le due formazioni vanno al primo intervallo. Nel secondo tempo la sfida è ancora combattuta: anche in questo parziale entrambe le compagini provano a superarsi in diverse occasioni, ma in questo caso le due difese hanno sempre la meglio sugli attacchi. Il copione cambia nella terza frazione di gioco: il Neri accusa un po' di stanchezza, il Laterina prende campo e arrotonda il risultato fin sull'1-4 grazie ai sigilli di Pistocchi, che firma così la doppietta personale, Ruben e Catalano.

NERI: Bigini, Brogi, Caselli, Finocchi, Fiuman&ograve;, Ismailaj D., Ismailaj E., Masi, Mini, Everton, Pipino, Scielzo, Taverna, Veneri. All.: Amato.<br >ARNO LATERINA: Bichi, Fantoni, Mileti, Di Vilio, Parrini, Pistocchi, Sereni, Ruben, Papini, Buricchi, Nepitella, Roncucci, Catalano, Pagliaccini. All.: Nepitella.<br > RETI: Brogi, Pistocchi 2, Ruben, Catalano.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-0, 0-3. Risultato Figc: 2-3. Arno Laterina corsaro sul campo del Neri: dopo i pareggi maturati nella prima e nella seconda frazione di gioco, i giallobl&ugrave; si aggiudicano il terzo parziale e riescono cos&igrave; a far loro la sfida con i pari et&agrave; guidati da Ciro Amato. La sfida &egrave; molto combattuta nei primi due tempi, poi prendono campo gli ospiti, che arrotondano il risultato segnando ben cinque reti. Il match inizia nel segno dell'equilibrio: Neri e Laterina si fronteggiano bene in mezzo al campo e riescono a rendersi pericolosi in diverse occasioni. Poi la gara si sblocca: Brogi trova il guizzo vincente e porta avanti la compagine di casa, poco pi&ugrave; tardi Pistocchi impatta il risultato sull'1-1. Con questo punteggio le due formazioni vanno al primo intervallo. Nel secondo tempo la sfida &egrave; ancora combattuta: anche in questo parziale entrambe le compagini provano a superarsi in diverse occasioni, ma in questo caso le due difese hanno sempre la meglio sugli attacchi. Il copione cambia nella terza frazione di gioco: il Neri accusa un po' di stanchezza, il Laterina prende campo e arrotonda il risultato fin sull'1-4 grazie ai sigilli di Pistocchi, che firma cos&igrave; la doppietta personale, Ruben e Catalano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI