• Giovanissimi B GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


LUDUS 90: Pugi, Bonanni, Zineddu, Ronca, Fioravanti, Babazzi, Franchini, Vagnoli, Pratellesi, Lodà, Bragini. A disp. Ballerini, Rossi, Guazzini, Cassigoli, Guidotti, Batitistini. All. Filippo Naldi.
BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Pelacchi, Baccini, Tirco, Enned, Puggioni, Olmi, Giuliacci, Marcucci, Vergara. A disp. Fazzini, Cannarzi, Simoncini. All. Antonio Selmi.

RETI: 15' Enned, 30' Pratellesi.



Il Bagno a Ripoli, dopo il ko in casa della Sancat va a pareggiare sul campo della Ludus. E' stata una partita equilibrata con gli ospiti che aprono le marcature con Enned che spizzica di testa, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il pareggio è opera di Pratellesi, che anticipa il portiere al termine di un'azione personale. Nella ripresa la Ludus spinge in cerca del gol partita, ci provano, senza successo, Guidotti e Batistini, entrati appunto per dare nuovo vigore al reparto avanzato. La Ludus guadagna anche una punizione a due in area ma non la sfrutta. Alla fine il pareggio sarà il risultato più giusto.
Calciatoripiù
: nella Ludus da segnalare Pratellesi che marca il primo gol dell'anno, Marcucci per il Bagno a Ripoli.

LUDUS 90: Pugi, Bonanni, Zineddu, Ronca, Fioravanti, Babazzi, Franchini, Vagnoli, Pratellesi, Lod&agrave;, Bragini. A disp. Ballerini, Rossi, Guazzini, Cassigoli, Guidotti, Batitistini. All. Filippo Naldi.<br >BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Pelacchi, Baccini, Tirco, Enned, Puggioni, Olmi, Giuliacci, Marcucci, Vergara. A disp. Fazzini, Cannarzi, Simoncini. All. Antonio Selmi.<br > RETI: 15' Enned, 30' Pratellesi. Il Bagno a Ripoli, dopo il ko in casa della Sancat va a pareggiare sul campo della Ludus. E' stata una partita equilibrata con gli ospiti che aprono le marcature con Enned che spizzica di testa, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il pareggio &egrave; opera di Pratellesi, che anticipa il portiere al termine di un'azione personale. Nella ripresa la Ludus spinge in cerca del gol partita, ci provano, senza successo, Guidotti e Batistini, entrati appunto per dare nuovo vigore al reparto avanzato. La Ludus guadagna anche una punizione a due in area ma non la sfrutta. Alla fine il pareggio sar&agrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Ludus da segnalare <b>Pratellesi</b> che marca il primo gol dell'anno, <b>Marcucci</b> per il Bagno a Ripoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI