• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte a Elsa
  • 4 - 5
  • Giov. Fucecchio


PONTE A ELSA: Bertelli, Masini, Pastorelli, Nelli, Castagni, Telesca, Alesso, Taddei, Poliscziuck, Broetto, Mantelli. A disp.: Mango, Palmieri, Carli. All.: Menichetti.
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Campani, Filomena, Freschi, Lombardi, Rigirozzo, Del Guera, Puzzoni, Clemente, Cardellicchio, D'Urso. A disp.: Telleschi, Buselli, Salti T., Salti N., Donati. All.: Marconcini.

RETI: Puzzoni, 2 Poliscziuck, Cardellicchio, Rigirozzo (rig.), Alesso, 2 D'Urso, Broetto (rig.).



Nel girone C la situazione è molto ingarbugliata in vetta con il Ponzano in testa a braccetto con il Fucecchio e con il Ponte a Elsa a inseguire con un solo punto di ritardo. Vero e proprio scontro diretto quindi in quel di Ponte a Elsa dove lo spettacolo non delude le attese, regalando al pubblico presente ben 9 reti! Alla fine sono i bianconeri a spuntarla e a mantenere la testa della classifica, seppur con una gara in più rispetto al Ponzano. La prima frazione si apre col botto e il Fucecchio va in vantaggio grazie al colpo di testa di Puzzoni su una corta respinta del portiere. La squadra di casa però risponde subito con il suo bomber Poliscziuck che si smarca bene in area e sigla il pareggio. I bianconeri si riportano presto in vantaggio grazie a Cardellicchio la cui bomba da fuori non lascia scampo a Bertelli. Il solito Poliscziuck però ristabilisce la parità con la venticinquesima rete del suo campionato. Prima del riposo è ancora la squadra ospite a portarsi avanti con il rigore di Rigirozzo. Nella ripresa però sono i locali a partire meglio, riuscendo ad acciuffare per l'ennesima volta il pari con il sigillo di Alesso. Il gol subito risveglia però i ragazzi di mister Marconcini che provano ancora a fare la lepre con la doppietta di D'Urso autore di due belle azioni insistite che regalano il doppio vantaggio ai suoi. Nel finale il rigore di Broetto riapre il discorso, ma non c'è abbastanza tempo per i ragazzi di Menichetti che nonostante il lodevole assalto finale si devono arrendere alla sconfitta.

Calciatoripiù
: vittoria di gruppo per il Fucecchio che si è ben comportato; Poliscziuck (Ponte a Elsa).

PONTE A ELSA: Bertelli, Masini, Pastorelli, Nelli, Castagni, Telesca, Alesso, Taddei, Poliscziuck, Broetto, Mantelli. A disp.: Mango, Palmieri, Carli. All.: Menichetti. <br >GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Campani, Filomena, Freschi, Lombardi, Rigirozzo, Del Guera, Puzzoni, Clemente, Cardellicchio, D'Urso. A disp.: Telleschi, Buselli, Salti T., Salti N., Donati. All.: Marconcini. <br > RETI: Puzzoni, 2 Poliscziuck, Cardellicchio, Rigirozzo (rig.), Alesso, 2 D'Urso, Broetto (rig.). Nel girone C la situazione &egrave; molto ingarbugliata in vetta con il Ponzano in testa a braccetto con il Fucecchio e con il Ponte a Elsa a inseguire con un solo punto di ritardo. Vero e proprio scontro diretto quindi in quel di Ponte a Elsa dove lo spettacolo non delude le attese, regalando al pubblico presente ben 9 reti! Alla fine sono i bianconeri a spuntarla e a mantenere la testa della classifica, seppur con una gara in pi&ugrave; rispetto al Ponzano. La prima frazione si apre col botto e il Fucecchio va in vantaggio grazie al colpo di testa di Puzzoni su una corta respinta del portiere. La squadra di casa per&ograve; risponde subito con il suo bomber Poliscziuck che si smarca bene in area e sigla il pareggio. I bianconeri si riportano presto in vantaggio grazie a Cardellicchio la cui bomba da fuori non lascia scampo a Bertelli. Il solito Poliscziuck per&ograve; ristabilisce la parit&agrave; con la venticinquesima rete del suo campionato. Prima del riposo &egrave; ancora la squadra ospite a portarsi avanti con il rigore di Rigirozzo. Nella ripresa per&ograve; sono i locali a partire meglio, riuscendo ad acciuffare per l'ennesima volta il pari con il sigillo di Alesso. Il gol subito risveglia per&ograve; i ragazzi di mister Marconcini che provano ancora a fare la lepre con la doppietta di D'Urso autore di due belle azioni insistite che regalano il doppio vantaggio ai suoi. Nel finale il rigore di Broetto riapre il discorso, ma non c'&egrave; abbastanza tempo per i ragazzi di Menichetti che nonostante il lodevole assalto finale si devono arrendere alla sconfitta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: vittoria di gruppo per il Fucecchio che si &egrave; ben comportato; <b>Poliscziuck (Ponte a Elsa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI