• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Audace Legnaia
  • 8 - 0
  • Club Sportivo Firenze


AUD. LEGNAIA: Afelba, Barzini, Ottanelli, Senatori, Paluffi, Pesantini, Piani, Signorini, Tamas, Caglieri, Rossi. Entrati: Benvenuto, Agresti, Bianchi, Cei, Venezia. All.: Nocentini - Incardona.
CS FIRENZE: Gnerucci, Bacci, Bardelli, Bini, Borova, Chiocchini, Gnerucci Lapo, Natale, Montarpietro, Peri, Stavarache, A disp.: Beqiri, Casaredi, Fioschi, Lagana', Paoletti, Teves Tello. All.: Marco Tempestini.

RETI: 2 Tamas, 3 Rossi, Caglieri, Agresti, Venezia.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 3-0.



Festa gialloblù sul sintetico Giulio Bacci per i classe 2000 guidati dai mister Nocentini e Incardona. Il motivo è la doppia vittoria dei gironi H e L da parte delle due squadre dell'Audace, che al termine di questo incontro valevole per il girone H ricevono il caloroso abbraccio dei propri tifosi assiepati in tribuna. Per quel che riguarda la gara odierna i padroni di casa la vincono con pieno merito, aggiudicandosi tutti e tre i tempi. Apre le marcature Tamas, poi si scatena l'imprendibile Rossi che a cavallo dei primi due tempi mette a segno una tripletta che mette le ali ai gialloblù. Bellissimo il terzo gol, alla fine del primo tempo, che si materializza dopo una bella girata del bomber locale che spalle alla porta stoppa la palla di petto, si gira e conclude in rete. Sempre nel corso del secondo tempo, spazio per la quinta rete di giornata dei locali messa a segno da Caglieri. Nel terzo tempo i locali chiudono i conti con le realizzazioni di Agresti prima, Venezia ed ancora Tamas (doppietta per lui) poi.
A fine gara è mister Luca Nocentini, che insieme a Paolo Incardona ha guidato il gruppo dei classe 200 gialloblù, a commentare così questa stagione fin qui esaltante: Siamo partiti ad inizio anno io e Luca per questa nuova avventura con i ragazzi e, dopo un periodo iniziale nel quale ci siamo imparati a conoscere ed abbiamo sofferto un po' in termini di risultati, i progressi sono arrivati costanti di settimana in settimana dopo che abbiamo iniziato tutti a parlare la stessa lingua. Quei ragazzi che già avevano buone qualità sono ulteriormente migliorati, chi era un po' indietro ne ha fatti tre di passi in avanti per portarsi al pari di quello che è un gruppo omogeneo, compatto, affiatato e che farà bene, ne sono sicuro, negli anni a venire. Grazie da parte mia e di Luca ai ragazzi, ai loro genitori ed alla società per la possibilità di lavorare così bene con questo gruppo. Ora, mi viene da dire, viene il bello; nei tornei estivi ci confronteremo con tante squadre e sarà interessante verificare di volta in volta i nostri miglioramenti .

Calciatoripiù: Rossi
e Paluffi (Aud. Legnaia).

AUD. LEGNAIA: Afelba, Barzini, Ottanelli, Senatori, Paluffi, Pesantini, Piani, Signorini, Tamas, Caglieri, Rossi. Entrati: Benvenuto, Agresti, Bianchi, Cei, Venezia. All.: Nocentini - Incardona.<br >CS FIRENZE: Gnerucci, Bacci, Bardelli, Bini, Borova, Chiocchini, Gnerucci Lapo, Natale, Montarpietro, Peri, Stavarache, A disp.: Beqiri, Casaredi, Fioschi, Lagana', Paoletti, Teves Tello. All.: Marco Tempestini.<br > RETI: 2 Tamas, 3 Rossi, Caglieri, Agresti, Venezia.<br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 3-0. Festa giallobl&ugrave; sul sintetico Giulio Bacci per i classe 2000 guidati dai mister Nocentini e Incardona. Il motivo &egrave; la doppia vittoria dei gironi H e L da parte delle due squadre dell'Audace, che al termine di questo incontro valevole per il girone H ricevono il caloroso abbraccio dei propri tifosi assiepati in tribuna. Per quel che riguarda la gara odierna i padroni di casa la vincono con pieno merito, aggiudicandosi tutti e tre i tempi. Apre le marcature Tamas, poi si scatena l'imprendibile Rossi che a cavallo dei primi due tempi mette a segno una tripletta che mette le ali ai giallobl&ugrave;. Bellissimo il terzo gol, alla fine del primo tempo, che si materializza dopo una bella girata del bomber locale che spalle alla porta stoppa la palla di petto, si gira e conclude in rete. Sempre nel corso del secondo tempo, spazio per la quinta rete di giornata dei locali messa a segno da Caglieri. Nel terzo tempo i locali chiudono i conti con le realizzazioni di Agresti prima, Venezia ed ancora Tamas (doppietta per lui) poi. <br >A fine gara &egrave; mister Luca Nocentini, che insieme a Paolo Incardona ha guidato il gruppo dei classe 200 giallobl&ugrave;, a commentare cos&igrave; questa stagione fin qui esaltante: <b> Siamo partiti ad inizio anno io e Luca per questa nuova avventura con i ragazzi e, dopo un periodo iniziale nel quale ci siamo imparati a conoscere ed abbiamo sofferto un po' in termini di risultati, i progressi sono arrivati costanti di settimana in settimana dopo che abbiamo iniziato tutti a parlare la stessa lingua. Quei ragazzi che gi&agrave; avevano buone qualit&agrave; sono ulteriormente migliorati, chi era un po' indietro ne ha fatti tre di passi in avanti per portarsi al pari di quello che &egrave; un gruppo omogeneo, compatto, affiatato e che far&agrave; bene, ne sono sicuro, negli anni a venire. Grazie da parte mia e di Luca ai ragazzi, ai loro genitori ed alla societ&agrave; per la possibilit&agrave; di lavorare cos&igrave; bene con questo gruppo. Ora, mi viene da dire, viene il bello; nei tornei estivi ci confronteremo con tante squadre e sar&agrave; interessante verificare di volta in volta i nostri miglioramenti .<br > Calciatoripi&ugrave;: Rossi</b> e<b> Paluffi (Aud. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI