• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 0 - 0
  • Sancascianese


PONZANO: Poli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Nencioni, Fossi, Scardigli G., Mazzei, Salvadori, Scardigli M., Angiò. A disp.: Bagnoli, Bagnolesi, Carbone, Batistoni, Santoro. All.: Paolo Spagli.
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Marranci, Gallori, Bellosi, Oussama, Calonaci, Zecchi, Bicchi R., Bicchi G.. A Disp.: Onasini, Barbetti, Fusi, Fralini, Biagi, Galati. All.: Lorenzo Di Francesco.



Al Michelucci , la Sancascianese inchioda sullo zero a zero il Ponzano di mister Paolo Spagli. Il forte vento del primo tempo avvantaggia gli ospiti che si riversano in avanti. Clamoroso l'errore di Oussama solo davanti al portiere, ma anche altre occasioni potevano essere sfruttate meglio dalla Sancascianese. Nella ripresa il vento cala e il Ponzano gioca un po' meglio. I locali sono anche sfortunati vista la traversa di Fossi, su punizione, e il palo di Scardigli Martino, a portiere battuto. La squadra di casa prova fino alla fine a fare la partita ma la Sancascianese in contropiede è sempre pericolosa. Al triplice fischio il risultato resta di parità.
Calciatoripiù
: Minò, Anichini (Sancascianese); Toscani, Fossi (Ponzano).

PONZANO: Poli, Andreuccetti, Toscani, Imparato, Nencioni, Fossi, Scardigli G., Mazzei, Salvadori, Scardigli M., Angi&ograve;. A disp.: Bagnoli, Bagnolesi, Carbone, Batistoni, Santoro. All.: Paolo Spagli.<br >SANCASCIANESE: Min&ograve;, Anichini, Moriani, Marranci, Gallori, Bellosi, Oussama, Calonaci, Zecchi, Bicchi R., Bicchi G.. A Disp.: Onasini, Barbetti, Fusi, Fralini, Biagi, Galati. All.: Lorenzo Di Francesco. Al Michelucci , la Sancascianese inchioda sullo zero a zero il Ponzano di mister Paolo Spagli. Il forte vento del primo tempo avvantaggia gli ospiti che si riversano in avanti. Clamoroso l'errore di Oussama solo davanti al portiere, ma anche altre occasioni potevano essere sfruttate meglio dalla Sancascianese. Nella ripresa il vento cala e il Ponzano gioca un po' meglio. I locali sono anche sfortunati vista la traversa di Fossi, su punizione, e il palo di Scardigli Martino, a portiere battuto. La squadra di casa prova fino alla fine a fare la partita ma la Sancascianese in contropiede &egrave; sempre pericolosa. Al triplice fischio il risultato resta di parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Min&ograve;, Anichini</b> (Sancascianese); <b>Toscani, Fossi</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI