• Giovanissimi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 4
  • Ponzano


GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Pucioni, Filomena, Freschi, Clemente, Del Guerra, D'Urso, Salti T. A disp.: Telleschi, Salti N., Rigirozzo, Donati. All.: Emanuele Marconcini.
PONZANO: Poli, Scardigli G., Toscani, Imparato, Nencioni, Fossi, Mazzei, Taddei, Venafro, Scardigli M., Angiò. A disp.: Bagnoli, Bagnolesi, Andreuccetti, Salvadori, Batistoni, Santoro. All.: Paolo Spagli.

RETI: Angiò, Fossi, Venafro, Santoro.



Lo scontro al vertice del girone D ha visto la netta vittoria del Ponzano, che si invola solitario in considerazione del fatto che rispetto alle altre squadre di vertice ha disputato una partita in meno. Dal canto suo il Fucecchio può solo recriminare con sé stesso per la brutta prestazione che ha spianato la strada alla compagine ospite. Inizio di partita di studio, intorno al 10' però su lancio in profondità l'indecisione della difesa bianconera manda in porta Angiò, lesto a infilare in rete. Si attende la reazione del Fucecchio, ma i ragazzi del Ponzano controllano agevolmente senza correre alcun rischio fino alla fine del primo tempo. Inizio ripresa, passano pochi minuti e arriva il raddoppio ospite, con un tiro di Fossi, e dopo pochi minuti il Ponzano segna la terza rete con Venafro, implacabile palla al piede. Il Fucecchio abbozza una reazione, ottiene anche un rigore fallto però da Del Guerra, mentre dal canto suo il Ponzano continua a difendersi con buona efficacia dalle iniziative locali, ripartendo poi con rapide e letali contropiedi. Il gol del definitivo 0-4 arriva in pieno recupero e porta la firma di Santoro, entrato alla grande dalla panchina e prontissimo a calare il poker che manda in paradiso la formazione di Paolo Spagli.

GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Pucioni, Filomena, Freschi, Clemente, Del Guerra, D'Urso, Salti T. A disp.: Telleschi, Salti N., Rigirozzo, Donati. All.: Emanuele Marconcini.<br >PONZANO: Poli, Scardigli G., Toscani, Imparato, Nencioni, Fossi, Mazzei, Taddei, Venafro, Scardigli M., Angi&ograve;. A disp.: Bagnoli, Bagnolesi, Andreuccetti, Salvadori, Batistoni, Santoro. All.: Paolo Spagli.<br > RETI: Angi&ograve;, Fossi, Venafro, Santoro. Lo scontro al vertice del girone D ha visto la netta vittoria del Ponzano, che si invola solitario in considerazione del fatto che rispetto alle altre squadre di vertice ha disputato una partita in meno. Dal canto suo il Fucecchio pu&ograve; solo recriminare con s&eacute; stesso per la brutta prestazione che ha spianato la strada alla compagine ospite. Inizio di partita di studio, intorno al 10' per&ograve; su lancio in profondit&agrave; l'indecisione della difesa bianconera manda in porta Angi&ograve;, lesto a infilare in rete. Si attende la reazione del Fucecchio, ma i ragazzi del Ponzano controllano agevolmente senza correre alcun rischio fino alla fine del primo tempo. Inizio ripresa, passano pochi minuti e arriva il raddoppio ospite, con un tiro di Fossi, e dopo pochi minuti il Ponzano segna la terza rete con Venafro, implacabile palla al piede. Il Fucecchio abbozza una reazione, ottiene anche un rigore fallto per&ograve; da Del Guerra, mentre dal canto suo il Ponzano continua a difendersi con buona efficacia dalle iniziative locali, ripartendo poi con rapide e letali contropiedi. Il gol del definitivo 0-4 arriva in pieno recupero e porta la firma di Santoro, entrato alla grande dalla panchina e prontissimo a calare il poker che manda in paradiso la formazione di Paolo Spagli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI