• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 5
  • Sorms S.Mauro


GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Mernissi, Scavo, Mei, Ricciarelli, Veshti, Cosentino, Schimmenti, Trovato, Balisciano. A disp.: Bianchi, Marconcini, Sbrana, Cirillo, Banti, Grieco. All. Balisciano.
SORMS: Mini, Villoresi, Fedi, Fissi, Ciampalini, Desideri, Fatta, Maraghelli, Belli, Cristea, Salzano. A disp.: Cucuzza, Pancani. All. Bartolucci.

RETI: Balisciano, Cucuzza, 3 Desideri, Maraghelli.



Vittoria schiacciante della SORMS in quel di Fucecchio. La partita è equilibrata nel primo tempo, con i padroni di casa che vanno vicini al gol in più occasioni, senza tuttavia capitalizzare. Si va quindi al riposo sullo 0-0 e la SORMS opera due sostituzioni, le uniche che si può permettere. In apertura di secondo tempo arriva la rete degli ospiti, su calcio di rigore, realizzato dal neo entrato Cucuzza. Poco dopo arriva anche lo 0-2, grazie ad un contropiede. Il Fucecchio si innervosisce, e commette un ulteriore errore difensivo che regala anche lo 0-3. Balisciano però non ci sta e con un bellissimo tiro al volo riporta i suoi in partita. La SORMS in contropiede è però troppo forte, e va in gol altre due volte. Non ci vuole un genio per capire che la chiave di volta del match sono state le sostituzioni che hanno portato in campo Pancani e Cucuzza, che hanno cambiato la partita per la gioia di mister Bartolucci.
Calciatoripiù: Balisciano, Trovato
e Desideri.

GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Mernissi, Scavo, Mei, Ricciarelli, Veshti, Cosentino, Schimmenti, Trovato, Balisciano. A disp.: Bianchi, Marconcini, Sbrana, Cirillo, Banti, Grieco. All. Balisciano.<br >SORMS: Mini, Villoresi, Fedi, Fissi, Ciampalini, Desideri, Fatta, Maraghelli, Belli, Cristea, Salzano. A disp.: Cucuzza, Pancani. All. Bartolucci.<br > RETI: Balisciano, Cucuzza, 3 Desideri, Maraghelli. Vittoria schiacciante della SORMS in quel di Fucecchio. La partita &egrave; equilibrata nel primo tempo, con i padroni di casa che vanno vicini al gol in pi&ugrave; occasioni, senza tuttavia capitalizzare. Si va quindi al riposo sullo 0-0 e la SORMS opera due sostituzioni, le uniche che si pu&ograve; permettere. In apertura di secondo tempo arriva la rete degli ospiti, su calcio di rigore, realizzato dal neo entrato Cucuzza. Poco dopo arriva anche lo 0-2, grazie ad un contropiede. Il Fucecchio si innervosisce, e commette un ulteriore errore difensivo che regala anche lo 0-3. Balisciano per&ograve; non ci sta e con un bellissimo tiro al volo riporta i suoi in partita. La SORMS in contropiede &egrave; per&ograve; troppo forte, e va in gol altre due volte. Non ci vuole un genio per capire che la chiave di volta del match sono state le sostituzioni che hanno portato in campo Pancani e Cucuzza, che hanno cambiato la partita per la gioia di mister Bartolucci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Balisciano, Trovato</b> e <b>Desideri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI