• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sancascianese
  • 4 - 1
  • Porta Romana


SANCASCIANESE: Ciappi, Rettori, Bellucci, Mori, Nocentini, Villella, Marinai, Zielmi, Morelli, Branca, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Cecchi, D'Acunzo, Di Francesco, Guarducci, Salvadori. All.: Andrea Casini.
PORTA ROMANA: Crescioli, Parlapiano, Campolmi, Poggesi, Traversi, Migliori, Fracassini, Mordini, Pratesi, Alessandroni, Santoro. A disp.: Macherelli, Tacconi, Amouri, Affatato, Mugnaini. All.: Stefano Lacchi.

RETI: Morelli, Marinai 2, D'Acunzo, Mordini rig.



Per la Sancascianese arriva una vittoria rotonda ai danni del Porta Romana. Un successo ampio, ma che è frutto di una rimonta: è infatti la formazione ospite a portarsi per prima in vantaggio nel corso del primo tempo su calcio di rigore trasformato da Mordini al quarto d'ora. La Sancascianese si mette da subito a rincorrere il pareggio, che però non ottiene da subito. La sfortuna si oppone sulla traversa colpita da Marinai. Al 35' la Sancascianese trova il gol del pareggio, meritato, con lo stesso Marinai che, dopo essersi venuto a trovare a tu per tu con il portiere ospite, lo batte con freddezza. Nel secondo tempo la Sancascianese scende in campo più determinata e convinta, e la squadra di mister Casini chiude così i conti arrotondando il suo vantaggio grazie a Marinai (doppietta per lui), Morelli e D'Acunzo.

Calciatoripiù: Marinai e Morelli (Sancascianese); Mordini (Porta Romana)


SANCASCIANESE: Ciappi, Rettori, Bellucci, Mori, Nocentini, Villella, Marinai, Zielmi, Morelli, Branca, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Cecchi, D'Acunzo, Di Francesco, Guarducci, Salvadori. All.: Andrea Casini.<br >PORTA ROMANA: Crescioli, Parlapiano, Campolmi, Poggesi, Traversi, Migliori, Fracassini, Mordini, Pratesi, Alessandroni, Santoro. A disp.: Macherelli, Tacconi, Amouri, Affatato, Mugnaini. All.: Stefano Lacchi.<br > RETI: Morelli, Marinai 2, D'Acunzo, Mordini rig. Per la Sancascianese arriva una vittoria rotonda ai danni del Porta Romana. Un successo ampio, ma che &egrave; frutto di una rimonta: &egrave; infatti la formazione ospite a portarsi per prima in vantaggio nel corso del primo tempo su calcio di rigore trasformato da Mordini al quarto d'ora. La Sancascianese si mette da subito a rincorrere il pareggio, che per&ograve; non ottiene da subito. La sfortuna si oppone sulla traversa colpita da Marinai. Al 35' la Sancascianese trova il gol del pareggio, meritato, con lo stesso Marinai che, dopo essersi venuto a trovare a tu per tu con il portiere ospite, lo batte con freddezza. Nel secondo tempo la Sancascianese scende in campo pi&ugrave; determinata e convinta, e la squadra di mister Casini chiude cos&igrave; i conti arrotondando il suo vantaggio grazie a Marinai (doppietta per lui), Morelli e D'Acunzo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Marinai e Morelli (Sancascianese); Mordini (Porta Romana)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI