• Pulcini 2 Fase GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 3 - 1
  • Madonna dell Acqua


MIGLIARINO V.: Bargellini, Francesconi, Andreotti, Bucci, D. Pardini, Baroni, Ceseri, Emma Lombardi, Longobardi, Fubiani. All.: Massimo Arcidiacono.
MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Cerrai, Damonte, Pucci, Pagano, Mariarita Pensante, Frullini, Vannozzi, Galleschi. All.: Andrea Simoncini.

RETI: D. Pardini 2, Mariarita Pensante. Fubiani.
NOTE: 2-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



Grande vittoria nel derby per il Migliarino Vecchiano che supera per 3-1 i rivali del Madonna dell'Acqua: le reti firmate da D. Pardini (doppietta) e Fubiani lanciano i locali verso un trionfo meritato, mentre agli ospiti, nonostante la grinta messa in campo, non è bastato il gol del provvisorio pareggio firmato da Pensante. Le due squadre partono a mille all'ora già nel primo tempo e a sbloccare la situazione ci pensa il Migliarino quando D. Pardini sfrutta un'azione di contropiede e con uno splendido tiro a giro insacca sul secondo palo. Il Madonna dell'Acqua però reagisce alla grande e impatta con Pensante che approfitta di una rapida azione imbastita con quattro passaggi e solo davanti al portiere non sbaglia. Di tempo per respirare però ce n'é assai poco poiché prima dell'intervallo i locali tornano a condurre: il solito D. Pardini si smarca sugli sviluppi di un corner e con il destro insacca alle spalle del portiere. Nella seconda parte il match prosegue in maniera avvincente e gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pareggio, ma il Migliarino si dimostra nuovamente letale in contropiede e sigla il 3-1 con Fubiani che ribadisce in rete una conclusione di Emma Lombardi respinta dal portiere. I locali sfiorano anche il quarto gol con Ceseri che vede negarsi la gioia personale da un grande intervento del portiere, mentre nel terzo tempo il Madonna dell'Acqua tenta in ogni modo di raddrizzare il punteggio, ma nonostante la buona volontà messa in campo non riesce a perforare la solida difesa del Migliarino che così a fine partita può godersi un trionfo indimenticabile.
Calciatoripiù: D. Pardini, Andreotti
(Migliarino).

MIGLIARINO V.: Bargellini, Francesconi, Andreotti, Bucci, D. Pardini, Baroni, Ceseri, Emma Lombardi, Longobardi, Fubiani. All.: Massimo Arcidiacono.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Guelfi, Cerrai, Damonte, Pucci, Pagano, Mariarita Pensante, Frullini, Vannozzi, Galleschi. All.: Andrea Simoncini.<br > RETI: D. Pardini 2, Mariarita Pensante. Fubiani.<br >NOTE: 2-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1. Grande vittoria nel derby per il Migliarino Vecchiano che supera per 3-1 i rivali del Madonna dell'Acqua: le reti firmate da D. Pardini (doppietta) e Fubiani lanciano i locali verso un trionfo meritato, mentre agli ospiti, nonostante la grinta messa in campo, non &egrave; bastato il gol del provvisorio pareggio firmato da Pensante. Le due squadre partono a mille all'ora gi&agrave; nel primo tempo e a sbloccare la situazione ci pensa il Migliarino quando D. Pardini sfrutta un'azione di contropiede e con uno splendido tiro a giro insacca sul secondo palo. Il Madonna dell'Acqua per&ograve; reagisce alla grande e impatta con Pensante che approfitta di una rapida azione imbastita con quattro passaggi e solo davanti al portiere non sbaglia. Di tempo per respirare per&ograve; ce n'&eacute; assai poco poich&eacute; prima dell'intervallo i locali tornano a condurre: il solito D. Pardini si smarca sugli sviluppi di un corner e con il destro insacca alle spalle del portiere. Nella seconda parte il match prosegue in maniera avvincente e gli ospiti si sbilanciano alla ricerca del pareggio, ma il Migliarino si dimostra nuovamente letale in contropiede e sigla il 3-1 con Fubiani che ribadisce in rete una conclusione di Emma Lombardi respinta dal portiere. I locali sfiorano anche il quarto gol con Ceseri che vede negarsi la gioia personale da un grande intervento del portiere, mentre nel terzo tempo il Madonna dell'Acqua tenta in ogni modo di raddrizzare il punteggio, ma nonostante la buona volont&agrave; messa in campo non riesce a perforare la solida difesa del Migliarino che cos&igrave; a fine partita pu&ograve; godersi un trionfo indimenticabile. <b> Calciatoripi&ugrave;: D. Pardini, Andreotti</b> (Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI