• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Arezzo F. Academy
  • 9 - 1
  • Falterona


AREZZO F.A.: Bulgarelli, Barbagli, Sbardella, Foresi, Bichi, Gudini, Tecchi, Borsi, Fazzuoli, Steccato, Banchetti. A disp.: Varriale, Nser, Scaccioni. All.: Moreno Benigni.
FALTERONA: Basagni, Oretti, Hoxha, Andretta, Seghi, Ceruti, Goretti, Buzzi, Lucci, Ranucci, Maillard, Bosaj, Gremoli, Pantiferi. All.: Matteo Cheli.

ARBITRO: Bindi di Arezzo.

RETI: Fazzuoli 4, Steccato 2, Tecchi, Foresi, Nser, Seghi rig..
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 6-0.



Netta affermazione dei ragazzi di Benigni, che salutano nel migliore dei modi i propri tifosi nell'ultima gara interna della
stagione. L'Arezzo F.A. fa suoi tutti e tre i tempi contro il Falterona, e questo grazie all'organizzazione di gioco degli amaranto e ad una crescita esponenziale di tutto il gruppo, in tutti i reparti. A partire dai portieri Varriale e Bulgarelli, sempre più partecipi del gioco, che fanno ripartire ogni azione in modo intelligente e tra i pali diventano sempre più decisivi. La difesa è guidata da Bichi, Gudini, Caneschi, Sbardella, Barbagli e Scaccioni. Certo in questa giornata la differenza l'ha fatta il centrocampo amaranto, che aggrega alla cristallina lucidità tecnica di Foresi la rocciosità di due baluardi come Borsi, ormai costantemente uno dei migliori in campo, e Fazzuoli che, oltre a fare da diga in mezzo al campo, si regala un poker degno dei migliori attaccanti. In avanti Nser è sempre pronto a subentrare con grinta e tenacia, Banchetti va su e giù sulla fascia innumerevoli volte, saltando l'uomo e costruendo azioni a ripetizione. Dall'altra parte Tecchi, che nell'occasione, oltre a colpire due legni, è autore di una bellissima partita e di un gol. Poi in mezzo c'è Steccato, il capitano, che ha vissuto un'annata davvero positiva, giocando sempre da leader e mettendo, con la doppietta al Falterona, un'importante ipoteca sul titolo di capocannoniere del girone, raggiungendo quota 17 reti. I risultati che arrivano premiano così il lavoro di mister Benigni, in un'annata importante dal punto di vista della crescita dei ragazzi. Un plauso va comunque anche agli ospiti di mister Cheli, che nonostante la sconfitta non mollano fino alla fine e trovano la rete con Seghi su calcio di rigore.

AREZZO F.A.: Bulgarelli, Barbagli, Sbardella, Foresi, Bichi, Gudini, Tecchi, Borsi, Fazzuoli, Steccato, Banchetti. A disp.: Varriale, Nser, Scaccioni. All.: Moreno Benigni.<br >FALTERONA: Basagni, Oretti, Hoxha, Andretta, Seghi, Ceruti, Goretti, Buzzi, Lucci, Ranucci, Maillard, Bosaj, Gremoli, Pantiferi. All.: Matteo Cheli.<br > ARBITRO: Bindi di Arezzo.<br > RETI: Fazzuoli 4, Steccato 2, Tecchi, Foresi, Nser, Seghi rig..<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 6-0. Netta affermazione dei ragazzi di Benigni, che salutano nel migliore dei modi i propri tifosi nell'ultima gara interna della<br >stagione. L'Arezzo F.A. fa suoi tutti e tre i tempi contro il Falterona, e questo grazie all'organizzazione di gioco degli amaranto e ad una crescita esponenziale di tutto il gruppo, in tutti i reparti. A partire dai portieri Varriale e Bulgarelli, sempre pi&ugrave; partecipi del gioco, che fanno ripartire ogni azione in modo intelligente e tra i pali diventano sempre pi&ugrave; decisivi. La difesa &egrave; guidata da Bichi, Gudini, Caneschi, Sbardella, Barbagli e Scaccioni. Certo in questa giornata la differenza l'ha fatta il centrocampo amaranto, che aggrega alla cristallina lucidit&agrave; tecnica di Foresi la rocciosit&agrave; di due baluardi come Borsi, ormai costantemente uno dei migliori in campo, e Fazzuoli che, oltre a fare da diga in mezzo al campo, si regala un poker degno dei migliori attaccanti. In avanti Nser &egrave; sempre pronto a subentrare con grinta e tenacia, Banchetti va su e gi&ugrave; sulla fascia innumerevoli volte, saltando l'uomo e costruendo azioni a ripetizione. Dall'altra parte Tecchi, che nell'occasione, oltre a colpire due legni, &egrave; autore di una bellissima partita e di un gol. Poi in mezzo c'&egrave; Steccato, il capitano, che ha vissuto un'annata davvero positiva, giocando sempre da leader e mettendo, con la doppietta al Falterona, un'importante ipoteca sul titolo di capocannoniere del girone, raggiungendo quota 17 reti. I risultati che arrivano premiano cos&igrave; il lavoro di mister Benigni, in un'annata importante dal punto di vista della crescita dei ragazzi. Un plauso va comunque anche agli ospiti di mister Cheli, che nonostante la sconfitta non mollano fino alla fine e trovano la rete con Seghi su calcio di rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI