• Giovanissimi B GIR.D
  • Certaldo
  • 1 - 1
  • Audace Legnaia


CERTALDO: Iacopini, Cappelli, Migliorini, Russo, Salvà, Pinzi, Bandini, Panichi, Bosco, Puccini, Burgassi. A disp.: Arlind, Morini, Nacci, Orsi. All.: Panichi.
A. LEGNAIA: Benvenuto, Cei, Ciampini, Luci, Paluffi, Mereu, Piani, Bianchi, Caglieri, Monciatti, Rossi. A disp.: Senatori, Signorini, Vescarelli, Rosales. All.: Nocentini.

RETI: Bandini, Cei.



Gara bella ed equilibrata quella che ha visto affrontarsi Certaldo e Legnaia con le due squadre che si dividono la posta in palio al termine di un match che non ha deluso le attese appassionando il pubblico presente. Parte bene il Certaldo che si porta presto in vantaggio con la pennellata su punizione di Bandini che batte imparabilmente Benvenuti. Il Legnaia però reagisce immediatamente e, con la punizione dalla lunghissima di Cei, si riporta in parità: prima segnatura in cmapionato molto festeggiata per quest'ultimo. Poco dopo il Certaldo ha la grande occasione per il nuovo vantaggio, ma Burgassi mette fuori di un soffio un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Prima del riposo ci va invece vicino il Legnaia con la punizione di Monciatti che fa la barba alla traversa. Nella ripresa il Certaldo appare più in palla e manovra con disinvoltura senza per questo creare grandi opportunità per riportarsi in vantaggio. L'occasione per i tre punti arriva nel finale con un'altra punizione, stavolta calciata da Panichi, e deviata da Benvenuto in tuffo sul palo. Nei minuti di recupero non succede più niente con il risultato di parità che permette alle due squadre di mettere in punto in cascina per le rispettive classifiche.

Calciatoripiù: Salvà e Pinzi (Certaldo); Piani e Cei (A. Legnaia).


CERTALDO: Iacopini, Cappelli, Migliorini, Russo, Salv&agrave;, Pinzi, Bandini, Panichi, Bosco, Puccini, Burgassi. A disp.: Arlind, Morini, Nacci, Orsi. All.: Panichi. <br >A. LEGNAIA: Benvenuto, Cei, Ciampini, Luci, Paluffi, Mereu, Piani, Bianchi, Caglieri, Monciatti, Rossi. A disp.: Senatori, Signorini, Vescarelli, Rosales. All.: Nocentini. <br > RETI: Bandini, Cei. Gara bella ed equilibrata quella che ha visto affrontarsi Certaldo e Legnaia con le due squadre che si dividono la posta in palio al termine di un match che non ha deluso le attese appassionando il pubblico presente. Parte bene il Certaldo che si porta presto in vantaggio con la pennellata su punizione di Bandini che batte imparabilmente Benvenuti. Il Legnaia per&ograve; reagisce immediatamente e, con la punizione dalla lunghissima di Cei, si riporta in parit&agrave;: prima segnatura in cmapionato molto festeggiata per quest'ultimo. Poco dopo il Certaldo ha la grande occasione per il nuovo vantaggio, ma Burgassi mette fuori di un soffio un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Prima del riposo ci va invece vicino il Legnaia con la punizione di Monciatti che fa la barba alla traversa. Nella ripresa il Certaldo appare pi&ugrave; in palla e manovra con disinvoltura senza per questo creare grandi opportunit&agrave; per riportarsi in vantaggio. L'occasione per i tre punti arriva nel finale con un'altra punizione, stavolta calciata da Panichi, e deviata da Benvenuto in tuffo sul palo. Nei minuti di recupero non succede pi&ugrave; niente con il risultato di parit&agrave; che permette alle due squadre di mettere in punto in cascina per le rispettive classifiche. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Salv&agrave; e Pinzi (Certaldo); Piani e Cei (A. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI