• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 0 - 3
  • Impruneta Tavarnuzze


CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Moscat, Barone, Merli, Casagrande, Bacci, Tufa, Lovetro, Borghi, Marcattili. A disp.: Bussagli, Lettieri. All.: Maurizio Strappa.
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Bellini, Faccini, Marranci, Dantini, Dolgopiatoff, Conti, Lambardi, Balderi, Lanfranchi, Cangemi. A disp.: Ceccherini, Masi, Nuti, Vanni, Ronchail, Maier, Tozzi. All.: Simone Marcucci.

RETI: 3 Balderi.



L'Impruneta Tavarnuzze cala il tris in quel di Certaldo. La squadra di casa di mister Strappa scende in campo molto rimaneggiata, il tecnico deve fare i conti con gli infortuni e le malattie così che chiama due ragazzi del 2003, Borghi e Barone, che ripagano la fiducia del mister e giocano una buona prestazione. L'Impruneta Tavarnuzze che, anche vista la posizione in classifica, è più forte non riesce però a sfoderare una grande prestazione, i ragazzi di Marcucci fanno il compitino ma appaiono meno spettacoli di altre gare. Con il passare del tempo, però, gli ospiti prendono campo trascinati da bomber Balderi. Al 20' l'attaccante ospite apre le marcature e dopo appena tre minuti raddoppia. Per i padroni di casa si registrano un paio di occasioni con Marcattili che però non preoccupano la retroguardia ospite. A metà della ripresa, al termine di un'azione manovrata, Balderi gonfia ancora la rete sfoderando la tripletta personale. L'attaccante dell'Impruneta aumenta così il bottino stagionale e si conferma sempre più bomber del Girone C con 36 sigilli stagionali.
Calciatoripiù
: Lovetro, Borghi (Certaldo); Balderi, Tozzi e Vanni (Impruneta).

CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Moscat, Barone, Merli, Casagrande, Bacci, Tufa, Lovetro, Borghi, Marcattili. A disp.: Bussagli, Lettieri. All.: Maurizio Strappa.<br >IMPRUNETA TAV.: Morganti, Bellini, Faccini, Marranci, Dantini, Dolgopiatoff, Conti, Lambardi, Balderi, Lanfranchi, Cangemi. A disp.: Ceccherini, Masi, Nuti, Vanni, Ronchail, Maier, Tozzi. All.: Simone Marcucci.<br > RETI: 3 Balderi. L'Impruneta Tavarnuzze cala il tris in quel di Certaldo. La squadra di casa di mister Strappa scende in campo molto rimaneggiata, il tecnico deve fare i conti con gli infortuni e le malattie cos&igrave; che chiama due ragazzi del 2003, Borghi e Barone, che ripagano la fiducia del mister e giocano una buona prestazione. L'Impruneta Tavarnuzze che, anche vista la posizione in classifica, &egrave; pi&ugrave; forte non riesce per&ograve; a sfoderare una grande prestazione, i ragazzi di Marcucci fanno il compitino ma appaiono meno spettacoli di altre gare. Con il passare del tempo, per&ograve;, gli ospiti prendono campo trascinati da bomber Balderi. Al 20' l'attaccante ospite apre le marcature e dopo appena tre minuti raddoppia. Per i padroni di casa si registrano un paio di occasioni con Marcattili che per&ograve; non preoccupano la retroguardia ospite. A met&agrave; della ripresa, al termine di un'azione manovrata, Balderi gonfia ancora la rete sfoderando la tripletta personale. L'attaccante dell'Impruneta aumenta cos&igrave; il bottino stagionale e si conferma sempre pi&ugrave; bomber del Girone C con 36 sigilli stagionali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lovetro, Borghi</b> (Certaldo); <b>Balderi, Tozzi e Vanni </b>(Impruneta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI