• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Soci Casentino
  • 1 - 0
  • Falterona


SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Nezir, Binozzi, Acciai, Sinacciolo, Trefas, Bejian, Andreini, Tartagli, Nanni, Tizzanini, Bernacchi, Mogda, Iancu, Colì, Donati. All.: Cristiano Romualdi.
FALTERONA: Menchini, Milli, Dattile, Ragazzini, Mazzi, Beoni, Ugolini, Lungu, Pappagallo, Brunelli, Checcucci, Gerini, Ghelli, Parise, Raso, Robu, Vezzosi, Borgnoli, Giuliani. All.: Graziano Sereni.

RETE: Nanni.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Il Soci Casentino vince un combattutissimo derby con il Falterona con un gol nel terzo ed ultimo tempo di Nanni. Finisce così 1-0 una partita molto equilibrata e corretta, che si decide solo negli ultimi otto minuti. Il primo tempo è molto combattuto e con poche occasioni: i due portieri Menchini e Paoli sono quasi inoperosi. Anche il secondo tempo offre poche opportunità da rete, il Soci Casentino però ha una grande occasione ad un minuto dal termine, quando il veloce Tizzanini fa tutto da solo e si invola verso la porta di Menchini, che però si supera e in tuffo mette in angolo la conclusione del biancoverde. La terza frazione di gioco è la più bella delle tre con le due squadre che, un po' stanche, concedono qualche occasione in più. La prima è per il Falterona con Milli che si trova a tu per tu con Paoli dopo una lunga galoppata e calcia forte, ma l'estremo difensore ospite respinge in tuffo. Poi ancora Falterona in avanti con un lancio lungo per Milli, ma Paoli lo anticipa e rilancia il contropiede biancoverde con Nanni che, arrivato quasi sul fondo, effettua un forte tiro-cross che inganna Menchini e si insacca in rete per l'1-0. Veemente la reazione del Falterona, ma un'occasione d'oro capita ancora al Soci Casentino con Colì che si gira e tira, chiamando Menchini alla deviazione sulla traversa. Seguono concitati minuti finali, ma Fantoni, subentrato a Paoli infortunato, non rischia nulla. Al fischio finale festeggiano i giocatori di casa.
Calciatoripiù
: per il Soci Casentino Paoli, Acciai, Binozzi, Andreini e Nanni; per il Falterona Menchini, Milli e Lungu.

SOCI CASENTINO: Paoli, Fantoni, Nezir, Binozzi, Acciai, Sinacciolo, Trefas, Bejian, Andreini, Tartagli, Nanni, Tizzanini, Bernacchi, Mogda, Iancu, Col&igrave;, Donati. All.: Cristiano Romualdi.<br >FALTERONA: Menchini, Milli, Dattile, Ragazzini, Mazzi, Beoni, Ugolini, Lungu, Pappagallo, Brunelli, Checcucci, Gerini, Ghelli, Parise, Raso, Robu, Vezzosi, Borgnoli, Giuliani. All.: Graziano Sereni. <br > RETE: Nanni.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Il Soci Casentino vince un combattutissimo derby con il Falterona con un gol nel terzo ed ultimo tempo di Nanni. Finisce cos&igrave; 1-0 una partita molto equilibrata e corretta, che si decide solo negli ultimi otto minuti. Il primo tempo &egrave; molto combattuto e con poche occasioni: i due portieri Menchini e Paoli sono quasi inoperosi. Anche il secondo tempo offre poche opportunit&agrave; da rete, il Soci Casentino per&ograve; ha una grande occasione ad un minuto dal termine, quando il veloce Tizzanini fa tutto da solo e si invola verso la porta di Menchini, che per&ograve; si supera e in tuffo mette in angolo la conclusione del biancoverde. La terza frazione di gioco &egrave; la pi&ugrave; bella delle tre con le due squadre che, un po' stanche, concedono qualche occasione in pi&ugrave;. La prima &egrave; per il Falterona con Milli che si trova a tu per tu con Paoli dopo una lunga galoppata e calcia forte, ma l'estremo difensore ospite respinge in tuffo. Poi ancora Falterona in avanti con un lancio lungo per Milli, ma Paoli lo anticipa e rilancia il contropiede biancoverde con Nanni che, arrivato quasi sul fondo, effettua un forte tiro-cross che inganna Menchini e si insacca in rete per l'1-0. Veemente la reazione del Falterona, ma un'occasione d'oro capita ancora al Soci Casentino con Col&igrave; che si gira e tira, chiamando Menchini alla deviazione sulla traversa. Seguono concitati minuti finali, ma Fantoni, subentrato a Paoli infortunato, non rischia nulla. Al fischio finale festeggiano i giocatori di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Soci Casentino <b>Paoli, Acciai, Binozzi, Andreini</b> e <b>Nanni</b>; per il Falterona <b>Menchini, Milli </b>e <b>Lungu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI