• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Filettole
  • 0 - 3
  • Stella Azzurra


FILETTOLE: Bevilacqua, Maffei, Lotti, Consani, Rossi, Del Rosso, Lusci Gemignani, Raffaelli, Beretta, Franceschi, Barbagallo. A disp.: Nerini, Bargi, Lucchesi, Guerrini, Mule, Di Bello. All.: Alessandro Vannucchi.
STELLA AZZURRA: Rossi, Quaglierini, D'Agnello, Rocca, Lupi, Tourè, Allia, Belcari, Fulciniti, Arzilli G., Cignoni. A disp.: Mangini, Ricotti, L. Arzilli, Mazzilli, Brogi, Matteucci. All.: Lorenzo Leggerini.

ARBITRO: Tundo di Pisa

RETI: Fulciniti 2, Brogi.



Il secondo tempo ha portato consiglio in casa Stella Azzurra: la squadra di Leggerini ha cancellato lo scarso score offensivo della stagione infliggendo tre schiaffi pesanti al Filettole di Vannucchi. Con l'appesantirsi del terreno di gioco sono venute fuori situazioni e condizioni piuttosto episodiche, che hanno favorito la maggiore caparbietà e intraprendenza di Fulciniti e compagni. Le prime battute della partita, per la verità, avevano un po' illuso gli spettatori, perché il ritmo e l'agonismo sembravano caratterizzare una bella partita. Poi il terreno di gioco è ceduto con il passare dei minuti, screditando ogni ipotesi di vedere buon calcio. La Stella beneficia comunque di tre potenziali occasioni nel primo tempo, prima di vedersi spianata la strada, nel secondo tempo, dall'espulsione di un giocatore del Filettole. Da lì in poi vita facile per Fulciniti, che riceve da L. Arzilli il primo assist decisivo della partita. Il colpo di testa è deviato in un primo momento da Bevilacqua sulla traversa, ma sulla seconda conclusione l'estremo difensore non può nulla sulla battuta a rete dell'attaccante. Il raddoppio della Stella Azzurra arriva sempre per mano di Fulciniti, che raccoglie con irruenza la miracolosa respinta del portiere sul bellissimo tiro al sette di Matteucci. A squadre spaccate, gli ospiti si rifugiano nel doppio vantaggio e lo allargano ulteriormente con l'azione personale di Brogi, che sancisce così la fine dell'incontro. La Stella vince ancora e sale a quota trentuno.
Calciatoripiù: Fulciniti
(Stella Azzurra).

FILETTOLE: Bevilacqua, Maffei, Lotti, Consani, Rossi, Del Rosso, Lusci Gemignani, Raffaelli, Beretta, Franceschi, Barbagallo. A disp.: Nerini, Bargi, Lucchesi, Guerrini, Mule, Di Bello. All.: Alessandro Vannucchi.<br >STELLA AZZURRA: Rossi, Quaglierini, D'Agnello, Rocca, Lupi, Tour&egrave;, Allia, Belcari, Fulciniti, Arzilli G., Cignoni. A disp.: Mangini, Ricotti, L. Arzilli, Mazzilli, Brogi, Matteucci. All.: Lorenzo Leggerini. <br > ARBITRO: Tundo di Pisa<br > RETI: Fulciniti 2, Brogi. Il secondo tempo ha portato consiglio in casa Stella Azzurra: la squadra di Leggerini ha cancellato lo scarso score offensivo della stagione infliggendo tre schiaffi pesanti al Filettole di Vannucchi. Con l'appesantirsi del terreno di gioco sono venute fuori situazioni e condizioni piuttosto episodiche, che hanno favorito la maggiore caparbiet&agrave; e intraprendenza di Fulciniti e compagni. Le prime battute della partita, per la verit&agrave;, avevano un po' illuso gli spettatori, perch&eacute; il ritmo e l'agonismo sembravano caratterizzare una bella partita. Poi il terreno di gioco &egrave; ceduto con il passare dei minuti, screditando ogni ipotesi di vedere buon calcio. La Stella beneficia comunque di tre potenziali occasioni nel primo tempo, prima di vedersi spianata la strada, nel secondo tempo, dall'espulsione di un giocatore del Filettole. Da l&igrave; in poi vita facile per Fulciniti, che riceve da L. Arzilli il primo assist decisivo della partita. Il colpo di testa &egrave; deviato in un primo momento da Bevilacqua sulla traversa, ma sulla seconda conclusione l'estremo difensore non pu&ograve; nulla sulla battuta a rete dell'attaccante. Il raddoppio della Stella Azzurra arriva sempre per mano di Fulciniti, che raccoglie con irruenza la miracolosa respinta del portiere sul bellissimo tiro al sette di Matteucci. A squadre spaccate, gli ospiti si rifugiano nel doppio vantaggio e lo allargano ulteriormente con l'azione personale di Brogi, che sancisce cos&igrave; la fine dell'incontro. La Stella vince ancora e sale a quota trentuno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fulciniti</b> (Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI